fbpx
Connect with us

PREVIEW

‘Fast & Furious 9’ uno spettacolare video dal backstage

Mentre si attende l'arrivo in estate - 18 agosto 2021 - del nono capitolo della saga, Universal Pictures rilascia un nuovo imperdibile video, che offre un assaggio della spettacolarità a cui sarà impossibile resistere.

Pubblicato

il

Fast & Furious 9 backstage

In attesa del nono capitolo della saga Fast & Furious qui un riassunto dei precedenti film – Universal Pictures rilascia un nuovo spettacolare video dal backstage di Fast 9, con tutte le acrobazie degli stuntman (e delle auto distrutte).

«Chi è che guida come un razzo supersonico? Un Toretto.»

Fast & Furious 9 | Il video del backstage

Nella clip si ha un altro piccolo assaggio di quanto aspetta i fan. Una serie di esplosioni, automobili in aria, vetri in frantumi. Nel mezzo, non poteva mancare lui, l’unico e inimitabile – sebbene molto imitato – Dominic Toretto. Al secolo, Vin Diesel.

Sarà infatti ancora Dom a guidare il suo straordinario team, che somiglia molto a una famiglia, sempre affiancato dalla bella e spericolata Letty (Michelle Rodriguez).

Fast & Furious 9 | La trama

Mentre sono impegnati a condurre una vita tranquilla fuori dal giro, con il piccolo Brian, Dom e Letty si ritrovano ad affrontare una nuova minaccia. Il passato arriva infatti a bussare alla porta di Dom e a mettere in pericolo la sua famiglia.

La squadra deve riunirsi per fermare un complotto a risonanza mondiale, alla cui guida si trova il più abile assassino e pilota ad alte prestazioni di sempre: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, The Suicide Squad).

Fast 9 | Cast & Crew

Fast & Furious 9 vede il ritorno alla regia di Justin Lin, che ha diretto il terzo, il quarto, il quinto e il sesto capitolo della saga, quando cioè è diventata un successo globale.

Oltre ai sopraccitati protagonisti, tornano a recitare nel film Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, al fianco delle attrici premiate con l’Oscar Helen Mirren e Charlize Theron.

Fanno parte del cast di Fast & Furious 9 anche la superstar premio Grammy, Cardi B, nei panni del nuovo personaggio del franchise Leysa, una donna legata al passato di Dom, e il re del Reggaeton, Ozuna, in un ruolo cameo.

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriva al cinema mercoledì 18 agosto 2021, in anteprima nazionale solo il 3 e 4 agosto.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.