Fear Street Parte 1: 1994 è la prima parte della trilogia di film horror ispirata ai popolari libri di R.L. Stine. Il film uscirà su Netflix il 2 Luglio, seguito il 9 ed il 16 dello stesso mese dagli altri due capitoli.
Il regista Leigh Janiak ha affermato che tutti e tre i film sono stati girati di seguito nella stessa estate e la scelta di pubblicarli uno dopo l’altro garantirà al pubblico di vivere la storia nello stesso modo in cui l’hanno vissuta il cast e la troupe.
Il nuovo trailer, al contrario dei precedenti, è incentrato esclusivamente sulla prima parte della trilogia.
Il trailer italiano di Fear Street Parte 1: 1994
La trama
Tutti e tre i film della trilogia di Fear Street sono ambientati nella piccola città maledetta Shadyside, tormentata da secoli da avvenimenti terribili ed inquietanti. Ogni capitolo della trilogia avrà una storia autoconclusiva, ma tutte e tre andranno a collegarsi all’entità malvagia che perseguita Shadyside ed i suoi abitanti.
In Fear Street Parte 1: 1994, i giovani protagonisti della storia scopriranno una nuova tremenda strage avvenuta in città. Questo li porterà a indagare sui numerosi, misteriosi, omicidi per scoprire che essi sono collegati ad una leggenda metropolitana di Shadyside, in cui sono coinvolte entità occulte e maledizioni. I protagonisti dovranno quindi tentare di fuggire e sopravvivere a eventi sovrannaturali e a spaventose creature oscure.
Il cast del film è formato per la maggior parte da giovani attori, molti dei quali già comparsi in altri prodotti Netflix. Di seguito gli interpreti principali.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers