fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Joe Bell’ emozionante storia vera sull’impatto del bullismo con Mark Wahlberg

Rilasciato il primo trailer del dramma autobiografico che ha debuttato al TIFF

Publicato

il

Roadside Attractions ha rilasciato il primo trailer del dramma biografico Joe Bell, con Mark Wahlberg.

Cosa sapere su Joe Bell

Joe Bell uscirà nelle sale il 23 luglio. Racconta la tragica storia vera di un padre, che si imbarca in una camminata attraverso il paese in onore del suo defunto figlio, il quale si è suicidato dopo aver subito violente prepotenze a scuola. Il film è scritto da Diana Ossana e Larry McMurtry, che hanno co-scritto la sceneggiatura di Brokeback Mountain, e diretto da Reinaldo Marcus Green, che ha diretto Monsters and Men del 2018. Connie Britton, Reid Miller e Gary Sinise completano il cast.

I primi elementi dal trailer di Joe Bell

Il primo trailer del film si apre con il protagonista, interpretato da Wahlberg, che cammina lungo una strada di campagna con suo figlio Jadin. I due ridono e Jadin parla di come sente di appartenere veramente a New York City, prima che  inizino a cantare Born This Way di Lady Gaga, stabilendo  un adorabile duo padre e figlio. Purtroppo, mentre il trailer progredisce, comincia a diventare evidente che Jadin è orribilmente molestato a scuola semplicemente per essere se stesso. Quando suo padre gli chiede le ragioni del bullismo, Jadin risponde che è semplicemente riconducibile al suo essere  gay.

Il film al TIFF

È stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival 2020 il 14 settembre 2020, con il titolo Good Joe Bell. Il film è una delle tre grandi uscite di Wahlberg negli ultimi tempi. Le altre due sono il film d’azione Infinite, che è attualmente disponibile in streaming su Paramount+, e l’adattamento del videogioco Uncharted, la cui uscita è prevista per febbraio del 2022.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.