fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Sex/Life’ tutto quello che sappiamo sul dramma sensuale di Netflix

Sex/Life, creata e prodotta da Stacy Rukeyser, è la serie disponibile su Netflix dal 25 Giugno. Uno sguardo sull'identità e sul desiderio femminile con protagonista Sarah Shahi

Publicato

il

Sex/Life è la serie in arrivo su Netflix il 25 giugno.

Una donna vede scontrarsi i suoi audaci trascorsi sessuali e il suo presente di moglie e mamma quando nella sua vita ricompare un ex ribelle che non riesce a dimenticare.

Creata e prodotta da Stacy Rukeyser, la serie è tratta dal libro 44 capitoli su 4 uomini di B. B. Easton.

Sex/Life : trama

Billie Connelly non è sempre stata una madre e moglie casalinga di provincia. Prima di sposare l’amorevole e affidabile Cooper e di trasferirsi nel Connecticut, Billie viveva infatti da ragazza ribelle e indipendente a New York con la sua migliore amica Sasha, tra duro lavoro e sregolatezza. Stremata dal dover prendersi cura dei figli piccoli e nostalgica del passato, Billie comincia a scrivere un diario, ricordando le appassionanti avventure con l’affascinante ex Brad … una delusione d’amore mai superata.
Con il riaffiorare dei ricordi, Billie si chiede come sia finita nella situazione in cui si trova, finché il marito non trova il diario. La verità sul passato di Billie innescherà una rivoluzione sessuale con il coniuge o la riporterà alla vita che pensava di essersi lasciata alle spalle con l’uomo che le ha spezzato il cuore?

Cast e personaggi

Billie Connelly: Sarah Shahi
Cooper: Mike Vogel
Sasha: Margaret Odette
Brad: Adam Demos

 

Sex/Life : altre informazioni

Sex/Life è la storia di un triangolo amoroso tra una donna, il suo passato e il marito, che getta un nuovo sguardo provocatorio sull’identità e sul desiderio femminile.
Composta da otto episodi, la serie è diretta da Patricia Rozema, Jessica Borsiczky, Samira Radsi e Sheree Folkson.
Le differenze tra libro e serietv, a detta della scrittrice B.B. Easton, dovrebbero essere poche. Entrambe le “protagoniste” infatti scrivono questo diario con i loro desideri e i rispettivi mariti li leggono.

 

Leggi Tutte le novità di Netflix Giugno 2021

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.