fbpx
Connect with us

Latest News

“And just like that…” Sara Ramìrez nel cast del revival di Sex and the city

Sara Ramírez sarà una series regular del revival di “Sex and the City” di Michael Patrick King per HBO Max.

Pubblicato

il

Sara Ramírez, che nel 2016 fece l’outing come persona di genere non binario, si unirà a Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis nello show And just like that… e interpreterà Che Diaz, una stand-up comedian ed anche autrice di podcast. Secondo il logline Che Diaz dirigerà un podcast a cui parteciperà regolarmente Carrie Bradshaw.

Sarà  un personaggio importante che dimostrerà di avere grande cuore. Con il suo senso dell’humor e la sua visione innovativa e umanitaria rispetto ai ruoli di genere renderà il  podcast molto popolare.

“Sex and the City”, originariamente creato da Darren Star, è stato trasmesso dalla HBO dal 1998 al 2004 e segue le vicende di un gruppo di amiche a New York City. In 94 episodi, la serie ha rivoluzionato il modo in cui le amicizie delle donne e la loro sessualità vengono rappresentate nella cultura popolare.

Sara, che vinse un Tony Award per “Monty Python’s Spamalot”, ha interpretato per anni Callie Torres in “Grey’s Anatomy” della ABC e nel 2017 ha iniziato a interpretare la consulente politica Kat Sandoval nella serie “Madam Secretary” della CBS.

Le novitá sul casting di “And Just Like That…”  sta lentamente uscendo allo scoperto, soprattutto grazie alla stampa gossip americana molto interessata a sapere chi tra gli attori passati di “Sex and the City” tornerà per il revival della serie.

Ci sono ancora poche conferme ma sembra che la serie sarà di 10 episodi. La produzione dovrebbe iniziare a New York quest’estate ma la serie è stata già presentata anticipatamente da WarnerMedia il 19 maggio.

La trama di “And Just Like That…” parlerà di Carrie, Charlotte e Miranda e della loro transizione di vita. Le abbiamo lasciate con i loro drammi e le avversità che la vita li poneva davanti all’età di 30 anni, e adesso, all’età di 50 anni, le cose sembrano essere ancora più complicate.

Kim Cattrall, che interpretava Samantha, ricordata soprattutto per la sua disinibizione in ambito sessuale, non sará presente nello show.

Nell’annuncio sulla Ramírez, King ha dichiarato:

“Tutti quelli di ‘And Just Like That…’ sono elettrizzati dal fatto che una star dalle doti attoriali come Sara Ramírez si sia unita alla famiglia di ‘Sex and the City’. Sara è un talento unico, a suo agio sia nella commedia che nel dramma, e siamo entusiasti”.

Ecco il primo teaser promo della serie… And Just like That Season

Fonte: Variety

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

And just like that...

  • Genere: Commedia drammatica, sentimentale
  • Nazionalita: Stati Uniti d'America