fbpx
Connect with us

Latest News

SEX AND THE CITY: IN ARRIVO LA SERIE REVIVAL, MA SENZA KIM CATTRALL

La Hbo ha confermato stanotte il reboot della serie cult. In anteprima il Teaser trailer

Publicato

il

E´ufficiale:  é in preparazione una stagione revival di Sex and the City.

Lo spettacolo si chiamerà And Just Like That … e presenterà le star originali tranne Kim Cattrall.

Stando a quanto riporta il New York PostHBO Max ha confermato questa notte di riportare il serial sul piccolo schermo con un reboot.

Sex and the City subirà dunque un restyling nel 2021.

Le Voci  secondo cui il braccio video-on-demand del prestigioso marchio televisivo stava valutando la possibilità di commissionare un revival dello spettacolo degli anni ’90 e 2000 sono state confermate domenica notte, ora degli Stati Uniti, quando tre delle quattro star dello spettacolo originale, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, hanno condiviso un trailer della serie sulle piattaforme dei social media.

Il reboot sarà sarà prodotto da Parker, Davis, Nixon e da Michael Patrick King.

Si tratterà di una limited series dove potremo rivedere in azione Sarah Jessica Parker nei panni di Carrie BradshawKristin Davis in quelli di Charlotte York e Cynthia Nixon che  riprenderà la parte di Miranda Hobbes.

Purtroppo non farà  parte del gruppo di amiche Kim Cattrall, l’interprete che ricopriva il ruolo di Samantha Jones.

L’attrice 64enne, di recente vista nelle serie Tell Me a Story e Filthy Rich, aveva dichiarato che per lei l’esperienza con Sex and the City si era ormai chiusa, dopo 6 stagioni e 2 film per il grande schermo, e inoltre tra lei e Sarah Jessica Parker i rapporti non sono proprio dei migliori.

Sex and the City senza Samantha è un po’ come assistere ad una storia senza uno dei protagonisti.

L’operazione si inserisce comunque nel trend lanciato negli ultimi anni da altre serie storiche come Gilmore girls di cui Netflix ha prodotto 4 nuovi episodi che riprendevano la storia la dove Lorelai e Rory l’avevano lasciata. Il risultato non fu totalmente apprezzato dai fan di Stars Hollow con giudizi discordanti sull’operato di Amy Sherman Palladino. Si spera che per Sex and the city non ci siano delusioni…

Teaser trailer

LEGGI LA RECENSIONE DI SEX AND THE CITY

: Cosa vedere su Netflix, Prime e al Cinema Lasciaci la tua email e goditi i film e le serie piú belli del momento!