fbpx
Connect with us

PREVIEW

The Ice Road: il trailer del nuovo film Netflix con Liam Neeson

Il film, diretto dallo sceneggiatore di Die hard - Duri a morire, Jonathan Hensleigh, esordirà su Netflix il 25 giugno, e anche in qualche sala.

Publicato

il

È uscito il trailer di The Ice Road, il nuovo e adrenalinico film d’azione con protagonista Liam Neeson. Disponibile su Netflix dal 25 Giugno, la pellicola è diretta dal regista d’azione Jonathan Hensleigh e sembra offrire ai fan il nuovo rinascimento dell’attore di Schindler’s List, come eroe del cinema d’azione, esattamente quello che volevano.

Il regista Jonathan Hensleigh, non estraneo al genere, ha scritto film come Die Hard – Duri a Morire, Armageddon e Jumanji. Nel 2004 ha inoltre diretto l’adattamento del personaggio Marvel The Punisher con John Travolta. Un regista di mestiere senza dubbio, che insieme all’attore protagonista della trilogia di Taken, e del film Run All Night, preannuncia un film ricco di azione e tensione. Ma vediamo di cosa parlerà.

The Ice Road. Trama e Trailer

Il protagonista (Liam Neeson), un autista di camion dei ghiacci, si ritrova a condurre una missione di salvataggio su un oceano ghiacciato, dopo che una miniera di diamanti è crollata nel Nord del Canada, intrappolando 26 minatori senza ossigeno. In questa sfida contro il tempo, con una squadra di altri autisti dei ghiacci, il protagonista dovrà affrontare lo scongelamento dei ghiacciai e una tempesta per salvare la squadra di minatori da morte certa. Ma il gruppo non sa che in mezzo alla neve c’è un’altra pericolosa minaccia pronta ad ostacolarli.

Cast, Distribuzione e Locandina di The Ice Road

Il film, pur essendo stato girato lo scorso anno, non ha avuto distribuzione sicura, finché  Netflix non ne ha acquistato i diritti lo scorso Marzo per 18 milioni di dollari. Il colosso dello streaming ha garantito che il film uscirà, non solo sulla piattaforma il 25 Giugno, ma anche in sala in molti territori.

Anche se Liam Neeson ha dichiarato quest’anno di non essere più interessato ad action thriller, le sue due precedenti pellicole, Onest Thief e The Marksman, lo hanno visto primeggiare nelle classifiche dei box office domestici dall’inizio dello scorso anno. L’attore nordirlandese inoltre sarà protagonista del thriller in uscita BlackLight, insieme a Guy Pearce, e di Memory, action thriller del regista Martin Campbell, insieme a Monica Bellucci.

The Ice Road vede come co-protagonista Laurence Fishburne (The Matrix, Batman v Superman, John Wick 2), mentre nel cast si aggiungono anche Benjamin Walker (The Heart of Sea), Marcus Thomas (The Killing of the Irishman) e Holt McCallany (Mindhunter).

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

The Ice Road