fbpx
Connect with us

Anticipazioni

The Black Phone il nuovo horror con Ethan Hawke

Uscirà a Gennaio 2022 il nuovo film Horror di Scott Derrickson

Pubblicato

il

Sembra ormai decisa la data di uscita del nuovo film di Scott Derrickson The Black Phone. La pellicola sarà in sala per il 28 Gennaio 2022.

La Universal Pictures era solo in attesa che la Blumhouse Production confermasse un titolo per rendere pubblica la notizia.

The Black Phone è al momento l’uscita più importante prevista per quei giorni preceduta solo il 21 Gennaio dal film Morbius della Sony/Marvel.

Si segna così con questo film il ritorno del regista Scott Derrickson al genere horror che in passato ha diretto film come The Exorcism of Emily Rose, Deliver From Evil e Sinister oltre al famoso Doctor Strange.

Leggi anche : Doctor Strange

The Black Phone Trama del film

La trama tratta di The Black Phone e tratta dall’omonimo racconto di Joe Hill è la storia di Finney un 13enne timido ma intelligente che viene rapito da un serial killer e intrappolato in uno scantinato insonorizzato. Il ragazzo trova un telefono disconnesso dal quale però percepisce le voci delle precedenti vittime dell’assassino che vorrebbero aiutarlo.

Nel cast Ethan Hawke, 4 volte candidato all’Oscar, recita accanto al giovane Mason Thames.

Il film è prodotto, diretto e co-scritto dallo stesso Derrickson e co-sceneggiato con C. Robert Cargill (Doctor Strange, franchise Sinister).

Potrebbe interessarti

Film horror in streaming. La guida

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

The Black Phone

  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Genere: horror
  • Nazionalita: americana
  • Regia: Scott Derrickson
  • Data di uscita: 28-January-2022