Freaky è un film horror/comedy uscito già in America lo scorso novembre 2020, previsto inizialmente per lo stesso periodo nelle sale italiane, ma che arriverà solamente in Italia il 24 Giugno 2021.
Prodotto dalla Blumhouse Productions (Sinister, Whiplash, Get Out) e distribuito dalla Universal Pictures, il film diretto da Chistopher Landon (Manuale scout per l’apocalisse zombie, Auguri per la tua morte) prende ispirazione dal romanzo per ragazzi Freaky Friday, già trasposto nel 2003 con il film Quel pazzo venerdì.
La storia si evolve intorno ad un serial killer, detto il “Macellaio” (Vince Vaughn), che, dopo un efferato pluriomicidio, riesce ad entrare in possesso di un antico artefatto che gli permetterà di scambiare il proprio corpo con altre persone. Prima vittima di questo potente potere sarà la protagonista del film Millie Kessler (Kathryn Newton), che rimasta ferita dall’arma si risveglierà nel corpo del serial killer che l’aveva attaccata.
Da qui le due storie si incrociano in tentativi di recuperare il possesso del proprio corpo e cercare di sventare imminenti omicidi.
Il cast di Freaky
Con Vince Vaughn (Delivery Man, Dragged Across Concrete) e Kathryn Newton (Lady Bird, Tre Manifesti ad Ebbing Missouri) nel film ci saranno anche: Katie Finneran, Daniele Drori, Celeste O’Connor, Misha Osherovic, Uriah Shelton, Alan Ruck.
Trailer
È disponibile il trailer in italiano del film:
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers