fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Nine Perfect Strangers: Nicole Kidman, Regina Hall e Melissa McCarthy guidano il dramma di Hulu

Rilasciato il trailer del nuovo dramma basato sul libro omonimo di Liane Moriarty, autrice di "Big Little Lies"

Publicato

il

nine perfect strangers

Hulu ha mostrato in anteprima il primo trailer della sua prossima serie drammatica: Nine Perfect Strangers che debutterà quest’anno.

Di cosa parlerà Nine Perfect Strangers

La serie segue nove abitanti stressati della città che frequentano un centro benessere che promette ringiovanimento e uno stile di vita più sano. A vegliare su di loro durante i 10 giorni di ritiro è la direttrice del resort, Masha (Nicole Kidman). Una donna con la missione di rinvigorire le loro menti e corpi stanchi. Tuttavia, non tutto è come sembra e questi nove “perfetti” sconosciuti non hanno idea di cosa li aspetta.

Nine Perfect Strangers: il cast

La serie vanta un cast d’eccezione. Oltre alla già citata Nicole Kidman, che ha anche il ruolo di produttore esecutivo, ci sono altri nomi importanti. Tra questi Regina Hall, Melissa McCarthy (Copia originale, Thunder Force), Michael Shannon, Manny Jacinto, Tiffany Boone, Luke Evans, Melvin Gregg, Grace Van Patten, Asher Keddie, Samara Weaving e Bobby Cannavale.

I nomi dietro la serie

Lo show è basato sull’omonimo libro dell’autrice di Big Little Lies Liane Moriarty. Nine Perfect Strangers riunisce gran parte del team dietro la serie di successo della HBO, tra cui la produttrice esecutiva di Big Little Lies Bruna Papandrea e il creatore e produttore esecutivo David E. Kelley. Kelley e John Henry Butterworth sono co-sceneggiatori e co-showrunner di Nine Perfect Strangers. La Kidman, Papandrea e Kelley hanno anche collaborato alla serie limitata della HBO The Undoing, acclamata dalla critica.

Papandrea, Steve Hutensky e Casey Haver hanno prodotto esecutivo tramite Made Up Stories. La Kidman e Per Saari hanno prodotto per la Blossom Films della Kidman. Anche Moriarty, Kelley e Butterworth sono produttori esecutivi. Questo è anche l’ultimo progetto di Blossom Films, Made Up Stories e Endeavor Content. Lo show è stato girato on-location in Australia sotto i protocolli COVID-19.

Il trailer di Nine Perfect Strangers

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.