fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Girls5eva: la nuova comedy musicale prodotta da Tina Fey

La serie con Sara Bareilles e Busy Philipps nel cast debutterà negli Stati Uniti in streaming su Peacock il prossimo 6 maggio

Publicato

il

Girls5eva

Le Girls5eva sono pronte a tornare in grande stile. Peacock, il servizio di video in streaming di NBCUniversal, svela con un trailer ufficiale la data di uscita di una delle sue nuove serie più attese.

I nomi dietro Girls5eva

Girls5eva è una comedy musicale creata da Meredith Scardino e che vanta tra i suoi produttori i premiati Tina Fey e Robert Carlock, già dietro il successo di 30 Rock e Unbreakable Kimmy Schmidt. Tutti e otto gli episodi della prima stagione saranno disponibili negli Stati Uniti il prossimo 6 maggio.

La trama di Girls5eva

La serie racconta la storia di un gruppo di ragazze. Queste, dopo aver conosciuto brevemente la popolarità negli anni ’90 con una hit, decidono di tornare insieme. E lo fanno quando la loro musica viene campionata da un giovane rapper. Pur essendo oggi donne molto diverse tra loro, le Girls5eva si riuniscono cercando di bilanciare tutto con le loro nuove vite, fatte di coniugi, figli, altri lavori, debiti, genitori anziani e molto altro. L’obiettivo? Rivivere i loro sogni da pop star.

Il cast di Girls5eva

Il cast è stellare: la vincitrice del Grammy Sara Bareilles, la star di Broadway Renée Elise GoldsberryPaula PellBusy Philipps saranno quattro delle cantanti del gruppo e a loro si aggiungerà Ashley Park (Emily in Paris), interprete della quinta ragazza, un personaggio descritto come “il collante che teneva insieme il gruppo alla fine degli anni ’90”.

Grande attesa

Nel promo vediamo le Girls5eva Summer (Philipps), Dawn (Bareilles), Gloria (Pell) e Wickie (Goldsberry) cercare di rimettersi in carreggiata solo per scontrarsi con una dura realtà: dopo 20 anni i messaggi delle loro canzoni sono passati di moda, per non dire completamente sbagliati, come fa notare Dawn. Riusciranno a riacquistare la popolarità perduta?

Il trailer

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.