Un nuovo e promettente ruolo e impegno per l’attore Steven Yeun.
Steven Yeun: da The Walking Dead all’Oscar
Tutto è cominciato quando Steven Yeun, nei panni di Glenn, era uno dei personaggi preferiti dai fan di The Walking Dead. Oggi è tra i candidati all’Oscar (qui per tutte le nomination) come miglior protagonista per il film Minari. E la sua carriera sembra proprio che proseguirà ad alti livelli. Le fonti attestano, infatti, che l’attore è appena entrato nel cast del nuovo film di Jordan Peele. Un film misteriosissimo di cui, al momento, non sappiamo ancora molto. Né la trama né il titolo né il genere. La speranza, visti anche i precedenti lavori del regista, è che sia un altro horror come Scappa – Get Out e Noi.
Oltre a Steven Yeun nel film di Peele
Nel cast ci sono già Keke Palmer e Daniel Kaluuya, protagonista del primo film di Peele e anche lui candidato all’Oscar per la sua bellissima performance nel ruolo di Fred Hampton in Judas and The Black Messiah (qui per un approfondimento sul film e qui per le ultime informazioni sull’uscita).
L’unica cosa che si conosce del film di Peele, il terzo scritto, diretto e prodotto dal regista per la Universal, è la data di uscita: il 22 luglio 2022.