fbpx
Connect with us

Trailers

Invincible, la serie animata di Robert Kirkman su Prime Video

Invincible, la serie animata di Robert Kirkman tratta dagli omonimi fumetti, su Prime Video da venerdì 26 marzo e a seguire disponibile un nuovo episodio a settimana

Pubblicato

il

Invincible è la serie animata nata da Robert Kirkman,  creatore di The Walking Dead .

Si tratta della seconda serie di fumetti più lunga creata da Kirkman, e si è conclusa nel febbraio 2018, 15 anni dopo il primo numero.

Basata sui fumetti di Skybound/Image firmati da Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, Invincible racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson, un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man, il più potente supereroe del pianeta. Mark Grayson scopre i suoi poteri dopo una giornataccia passata a scuola.
Ma man a mano che Mark inizia a sviluppare i suoi superpoteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Invincible è prodotta  dalla Skybound. Kirkman è l’executive producer con Simon Racioppa, David Alpert , Catherine Winder mentre Justin Allen e Chris Copeland sono i supervising director.
Il teaser trailer della serie era stato presentato al New York Comic Con’s Metaverse. Il teaser offriva ai fan un primo sguardo al trattamento televisivo dell’iconico fumetto di Kirkman e ai suoi amati personaggi. L’azione ad alta quota lo contraddistingue insieme a quell’ultraviolenza che il pubblico si aspetta dai fumetti di Invincible.

Invincible è doppiato da Steven Yeun come Mark Grayson con   J.K. Simmons (Oscar per Whiplash) nel ruolo di Omni-man.

Completano il cast Sandra Oh (Killing Eve), Seth Rogen , Gillian Jacobs, Andrew Rannells,  Zazie Beetz, Mark Hamill , Walton Goggins (Justified), Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine), Mae Whitman (Good Girls), Chris Diamantopoulos,  Melise, Kevin Michael Richardson ,  Grey Griffin, Max Burkholder.

Il casting è stato curato da Linda Lamontagne.

L a serie è composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuno e debutta in tutto il mondo su Amazon Prime Video il 26 Marzo.

 

Leggi anche Cosa vedere su Amazon Prime Video a Marzo 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers