fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

L’usignolo: il dramma con Elle e Dakota Fanning spostato ancora di un anno

Slitta ancora di un anno il dramma "L'usignolo" con Elle e Dakota Fanning diretto da Melanie Laurent

Pubblicato

il

Chi desiderava vedere Elle e Dakota Fanning nel dramma sulla seconda guerra mondiale L’usignolo dovrà aspettare ancora un po’.

Slitta ancora L’usignolo

Purtroppo, a causa della situazione attuale, il film con le sorelle Fanning subirà un altro slittamento.

La Sony sta spingendo il film al 23 dicembre 2022. Va ricordato che in precedenza era stato spostato al 22 dicembre di quest’anno. Il tutto considerati anche gli impegni del cast e non solo. Elle Fanning, per esempio, è attualmente impegnata nella produzione della seconda stagione di The Great di Hulu/MRC (qui per la recensione della serie).

Nel 2022 Natale cade di domenica, e L’usignolo si scontrerà con Babylon della Paramount. Insieme a un film ancora senza titolo della Illumination e della Universal mercoledì 21 dicembre 2022. Oltre a questo titolo, la Sony esce con la commedia romantica vietata ai minori Long Weekend di Stage 6 Films il 12 marzo.

Di cosa parlerà L’usignolo

Il dramma della Sony L’usignolo con Elle e Dakota Fanning sarebbe dovuto uscire alla fine di quest’anno. Come detto era stato spostato al 22 dicembre 2021 a causa della chiusura della produzione di COVID-19.

Le sorelle Elle e Dakota Fanning interpreteranno due sorelle sullo schermo nella storia di coming-of-age adattata dal bestseller internazionale di Kristin Hannah. La storia, diretta da Melanie Laurent, è ambientata alla vigilia della seconda guerra mondiale e segue la lotta delle sorelle per sopravvivere e resistere all’occupazione tedesca della Francia. La storia è ispirata alle coraggiose donne della Resistenza francese che aiutarono gli aviatori alleati abbattuti a fuggire dal territorio occupato dai nazisti e nascosero i bambini ebrei.

Altre informazioni

Il progetto riunisce Laurent con Elle Fanning dopo che il duo aveva lavorato insieme nel film Galveston del 2018 (qui per la recensione del film).

L’usignolo è stato pubblicato in 45 lingue, e ha venduto 3,5 milioni di copie solo negli Stati Uniti.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.