fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Cruz e Almodovar di nuovo insieme per Madres paralelas

Saranno nuovamente impegnati sullo stesso set Penelope Cruz e Pedro Almodovar. Stavolta il progetto del regista è "Madres paralelas"

Publicato

il

Madres paralelas

Continua il sodalizio tra Pedro Almodovar e Penelope Cruz. Stavolta pronti per Madres paralelas.

Un sodalizio longevo

Inizieranno a fine marzo prossimo le riprese del nuovo film. Con questo suo nuovo progetto il regista spagnolo Pedro Almodóvar torna ancora una volta a lavorare con la sua attrice musa Penelope Cruz (dopo alcuni dei suoi grandi capolavori come Tutto su mia madre, Dolor y gloria). Un sodalizio che dura da tempo quello tra il regista e l’attrice. E che si consolida progetto dopo progetto. Torneranno, quindi, insieme anche in Madres paralelas, a dimostrazione della stima (e dell’amicizia) tra i due. Nel cast, annunciato oggi, anche Aitana Sanchez Gijon, Milena Smit e Israel Elejalde, nonché altre due muse del regista spagnolo, Rossy de Palma e Julieta Serrano.

Un ritorno al femminile in Madres paralelas

A proposito di questo suo nuovo progetto Almodovar si è così espresso:

“Con Madres paralelas ritorno all’universo femminile, alla maternità e alla famiglia. Parlo dell’importanza degli antenati e dei discendenti. L’inevitabile presenza della memoria. Ci sono molte madri nella mia filmografia: quelle che fanno parte di questa storia sono molto diverse”.

Il regista, che ha confessato di trarre più ispirazione dalle “madri imperfette”, ha rivelato anche che il nuovo film “sarà un dramma, intenso”.

(Fonte Ansa)

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Madres paralelas

  • Regia: Pedro Almodovar