fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Carey Mulligan sarà la protagonista del dramma Fingernails

In preparazione il dramma "Fingernails", prodotto da Cate Blanchett, che vedrà come protagonista Carey Mulligan

Publicato

il

Fingernails

Reduce dal grande successo in Promising Young Woman ecco all’orizzonte un nuovo progetto per Carey Mulligan. Sarà, infatti, la protagonista di Fingernails, il nuovo dramma del regista greco Christos Nikou.

Di cosa parlerà Fingernails?

Fingernails segue Anna (Mulligan), che sospetta sempre più che la sua relazione con il suo compagno di lunga data possa non essere quella vera. Nel tentativo di migliorare le cose, si imbarca segretamente in un nuovo incarico, lavorando in un misterioso istituto progettato per incitare e testare la presenza dell’amore romantico in coppie sempre più disperate.

Il regista si è così espresso riguardo il film:

Fingernails esplora l’esperienza moderna dell’innamoramento in un momento in cui – anche se sembra più accessibile che mai – il romanticismo è diventato così incerto, complicato e sfuggente. Abbiamo creato il ruolo di Anna con Carey Mulligan in mente e siamo entusiasti che abbia detto subito di sì. Carey è un’attrice così talentuosa e magnetica, e sono rimasto estasiato dalla sua performance in Promising Young Woman“.

Cate Blanchett tra i produttori

Anche Cate Blanchett è a bordo del progetto. Anche se attualmente solo come uno dei produttori, avendo lavorato con Nikou nel suo attuale film, Apples, che è stato presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia ed è il candidato italiano per la categoria International Feature agli Oscar di quest’anno.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Fingernails

  • Regia: Christos Nikou