fbpx
Connect with us

Latest News

Nessun perdono per Joe Exotic aka Tiger King

Pubblicato

il

TIGER KING JOE EXOTIC

Mentre in America (e nel resto del Mondo) siamo tutti incollati agli schermi a guardare l’insediamento del neo Presidente Joseph R. Biden Jr. alla Casa Bianca, arriva la notizia del mancato Perdono Presidenziale a Tiger King, aka Joe Exotic.

Joe Exotic, all’anagrafe Joseph Maldonado-Passage, resterà in carcere nella prigione federale di Fort Worth in Texas (qui dietro l’angolo, visto che chi scrive si trova a Dallas!).

Joe Exotic è stato reso celebre dalla docu-serie Tiger King realizzata da Netflix e diventata un fenomeno internazionale.

Leggi Tiger King: la recensione della serie Netflix

Condannato a 22 anni di prigione per aver pianificato l’omicidio di Carole Baskin (mai avvenuto) e per aver violato le leggi a tutela degli animali, Joe Exotic e il suo team di legali erano ottimisti, sperando nell’ultimo perdono dell’uscente Presidente Donald Trump.

Il “Presidential Pardon” concede per costituzione al Presidente degli Stati Uniti di assolvere individui risultati colpevoli di crimini federali.

Nelle ultime ore una notizia è rimbalzata su tutti i media americani. Nella giornata di ieri Joe Exotic aveva prenotato una limousine per attenderlo davanti alla prigione dalla quale sperava di essere rilasciato. Il suo team era pronto, con tanto di staff dedicato al trucco e parrucco e al guardaroba, per rispolverare il look animalier della star YouTuber da Zoo clandestino. Mentre i suoi supporter lo attendevano fiduciosi.

“Just some gay, gun-toting redneck in Oklahoma” la ragione della sua richiesta di perdono, nella quale dichiara di non aver avuto un processo giusto e invoca il perdono del Presidente Trump, suo eroe.

Intanto Donald Trump poche ore fa ha concesso la grazia a 73 persone che si aggiungono ai 70 già graziati nel corso della sua presidenza per un totale di 143 persone, tra cui l’imprenditore italiano Tommaso Buti.

Per questa volta Joe Exotic aka Tiger King ha dovuto rimandare indietro la limousine!

Ma non è ancora detta l’ultima parola…magari sta pianificando di diventare democratico e chiederà la grazia al Presidente Biden?

Clicca qui per guardare la serie su Netflix

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers