fbpx
Connect with us

TRAILERS

Outside the Wire di Mikael Håfström: action movie dal futuro

Anthony Mackie e Damson Idris sono i protagonisti di Outside the wire, scritto da Rob Yescombe e Rowan Athale. Lo sci-fi diretto da Mikael Håfström arriva su Netflix il 15 Gennaio

Publicato

il

Outside the Wire è diretto da Mikael  Håfström e debutta su Netflix il 15 gennaio.

Ambientato nel futuro, è scritto da Rob Yescombe e Rowan Athale, da un soggetto di Rob Yescombe.

Quando il tenente Harp, uno screditato pilota di droni, è inviato in una zona militarizzata estremamente pericolosa per aver disubbidito agli ordini, si trova a lavorare per il capitano Leo, un agente androide incaricato di recuperare un dispositivo apocalittico prima che lo trovino i ribelli.

Outside the Wire vede Damson Idris  nel ruolo di Harp e Anthony Mackie  in quello di Leo. Accanto a loro  Enzo Cilenti, Emily Beecham (Little Joe), Michael Kelly e Pilou Asbæk .
Anthony Mackie ha prodotto la pellicola insieme a Ben Pugh, Erica Steinberg, Brian Kavanaugh-Jones e Jason Spire. L’attore, famoso per il suo ruolo nei film Marvel, è apparso recentemente a fianco di Samuel L. Jackson in The Banker , e nella serie Netflix Altered Carbon.

Mikael  Håfström, regista e sceneggiatore svedese, ha diretto il suo ultimo film nel 2013. Si tratta di Escape Plan – Fuga dall’inferno, film carcerario con le star anni ottanta Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger, alle prese con l’evasione da un carcere futuristico.

 

Leggi le novità sulla piattaforma Netflix

: Cosa vedere su Netflix, Prime e al Cinema Lasciaci la tua email e goditi i film e le serie piú belli del momento!