fbpx
Connect with us

TRAILERS

Night Stalker: caccia a un serial killer su Netflix

Night Stalker: caccia a un serial killer , diretta e prodotta da Tiller Russell, è la storia vera di come uno dei più noti serial killer americani sia stato braccato e infine consegnato alla giustizia

Publicato

il

Night Stalker: caccia a un serial killer è una mini docuserie in quattro parti di Netflix.

Nell’afosa estate del 1985, Los Angeles è in preda a un’ondata di caldo senza precedenti e colpita da una serie di omicidi e violenze sessuali che inizialmente sembrano scollegati. Le vittime sono uomini, donne e bambini di età compresa tra i sei e gli 82 anni di quartieri, etnie e livelli socioeconomici diversi. Nella storia del crimine una tale serie di delitti efferati non era mai stata attribuita a un unico assassino. Un giovane detective di nome Gil Carrillo del Dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, e il leggendario investigatore Frank Salerno lottano contro il tempo per fermare questo mostro notturno. Mentre gli infaticabili detective cercano di risolvere il caso con i media alle calcagna, la California vive nel panico.

La docuserie è narrata tramite strazianti interviste di persona, avvincenti filmati d’archivio e spettacolari foto originali.  Un racconto fedele dell’iconica e terribile storia vera ambientata a Los Angeles, e ricostruisce un quadro di vita sconvolta dal terrore, in un periodo in cui chiunque poteva essere la prossima vittima del Night Stalker.

Night Stalker: caccia a un serial killer è diretta da Tiller Russell e i produttori esecutivi sono Russell, Tim Walsh, Eli Holzman e Aaron Saidman.

Su Netflix dal 13 Gennaio.

 

Leggi qui le altre novità di Netflix 

 

: Cosa vedere su Netflix, Prime e al Cinema Lasciaci la tua email e goditi i film e le serie piú belli del momento!