fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

RaiPlay: ecco alcuni film scelti da vedere durante le Feste e il Lockdown

Publicato

il

RaiPlay è una delle piattaforme che propone nel periodo delle feste una grande varietà di scelte! Inoltre Raiplay é gratuita e non serve un abbonamento ma solo accedere attraverso questo link https://www.raiplay.it/

La piattaforma Raiplay, divisa in quattro sezioni (Film, Teen, Bambini e Fiction) ha arricchito per le Feste 2020 i Film con delle sottocategorie prettamente natalizie. Vediamo quali sono i film piú interessanti. In veritá ce ne sono di piú ma quelli sono quelli che abbiamo scelto per voi.

Commedie sotto l’albero di RaiPlay

Dalla trilogia di Smetto quando voglio, a Non ci resta che il crimine di Massimiliano Bruno, la sezione propone le commedie italiane di maggior successo.
Le commedie scritte e dirette da Leonardo Pieraccioni, come Il Professor Cenerentolo o Se son Rose.
Tra le tante segnaliamo Boris-il film e Scialla! di Francesco Bruni.

La magia del Natale su Raiplay

La sezione comprende diverse commedie o pellicole sentimentali, la maggior parte prodotte negli USA.
Tra queste si segnalano alcune a disposizione sul sito solo per alcuni giorni, come La mia favola di Natale o il Natale dei miei ricordi con Mira Sorvino.

Il grande cinema

Non contiene film natalizi ma la sezione può essere riscoperta da chi rimarrà a casa a Natale. Oltre venti film di grande successo di critica, tra cui titoli internazionali La La Land, Hugo Cabret, e titoli nostrani come Il Giovane Favoloso o La sedia della felicità.

TAXIDRIVERS CONSIGLIA: Albertone, Totò Principe della risata, Omaggio a Ugo Tognazzi, Vittorio Gassman il Mattatore e Omaggio al Maestro Morricone.

 

 

 

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.