fbpx
Connect with us

Latest News

Nasce “CG TV”, il canale di CG Entertainment

Pubblicato

il

Dal 9 dicembre 2020 sarà on air il canale televisivo CG TV, disponibile gratuitamente per tutti i possessori di una Smart TV Samsung, grazie all’applicazione Samsung TV Plus.

CG TV è un canale interamente dedicato al meglio del cinema italiano, classico e contemporaneo, che porrà grande attenzione anche agli autori emergenti e al cinema documentario. Il palinsesto sarà arricchito da produzioni internazionali di grande qualità, presentate e premiate ai più importanti Festival di cinema.  Completa l’offerta di CG TV la serie Masterclass: interviste esclusive a grandi autori e interpreti del cinema italiano e internazionale.

“Siamo felici che i nostri film possano raggiungere un pubblico così vasto attraverso un servizio unico, come quello offerto da Samsung TV Plus. CG TV sarà la nuova casa del cinema di qualità, italiano e internazionale” dichiara Lorenzo Ferrari Ardicini, presidente di CG Entertainment S.r.l. e prosegue “È con grande entusiasmo che ci accingiamo ad affrontare questa nuova avventura con un partner così prestigioso come Samsung.”

Il canale CG TV è accessibile gratuitamente dalle Smart Tv Samsung, grazie all’applicazione Samsung TV Plus. Selezionando il canale CG TV dal menù si accederà alla programmazione in diretta del palinsesto. I film programmati saranno disponibili anche in modalità On Demand. La proposta di film sarà regolarmente aggiornata offrendo agli spettatori di CG TV nuovi titoli e contenuti da scoprire.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.