Awkwafina e Sandra Oh saranno protagoniste di una nuova commedia per Netflix.
La commedia è la storia di una donna solitaria e reclusa. La sua vita è sconvolta da una frana di sorella che decide di ricucire il loro rapporto aiutandola a realizzare il sogno di partecipare al suo quiz televisivo preferito.
La commedia è ancora senza titolo. Sappiamo che la sceneggiatura è di Jen D’Angelo.
Jen ha sceneggiato il sequel di Hocus Pocus in uscita per Disney+ ed è la coproduttrice esecutiva della serie di NBC The Young Rock con Dwayne Johnson. Ja scritto inoltre ,The Tomorrow War, Solar Opposites (Hulu), Workaholics, The Millers e Cougar Town.
La commedia sarà prodotta da Gloria Sanchez, Artists First, Jen D’Angelo, le due attrici Awkwafina e Sandra Oh .
Entrambe le attrici hanno vinto un Golden Globe. Awkwafina per The Farewell – Una bugia buona, Sandra Oh per Grey’s Anatomy e Killing Eve.
Awkwafina -nome d’arte di Nora Lum- è un’attrice e rapper americana. Ha recitato come attrice non protagonista in Ocean’s 8 e Crazy Rich Asian. Il successo è arrivato la commedia drammatica The Farewell – Una bugia buona.

attends the 24th annual Critics’ Choice Awards at Barker Hangar on January 13, 2019 in Santa Monica, California.