fbpx
Connect with us

DIRETTE EVENTI & FESTIVALS

I fratelli D’Innocenzo alla Festa di Roma

A Roma per la Festa del Cinema i Fratelli D'Innocenzo annunciano anticipazioni sul loro prossimo film.

Publicato

il

fratelli d'innocenzo

Parlerà d’amore il prossimo Film dei Fratelli D’Innocenzo. Ad annunciarlo loro stessi, giunti oggi alla Festa Di Roma per l’ Incontro ravvicinato.

Nella conversazione con Alberto Crespi, i due fratelli classe 1988, hanno commentato scene dei loro film e di due titoli che amano, Taxi driver di Martin Scorsese (scelto da Fabio) e Il posto di Ermanno Olmi (scelto da Damiano).

“Del cinema degli altri “ci affascina che sia sempre una scoperta. I  film ci hanno salvato la vita, e proviamo a farne di nuovi perché sappiamo l’incidenza che possono avere sulle serate, sulla vita delle persone”.

negli ultimi due anni hanno conquistato importanti riconoscimenti anche internazionali,  con la Terra dell’abbastanza e Favolacce (con cui hanno vinto, fra gli altri, il premio per la migliore sceneggiatura al Festival di Berlino).

Ora stanno lavorando sul terzo film e ci approcciamo al progetto con la stessa paura dei primi due – aggiunge Fabio. Il nuovo film sarà una storia d’amore” nella direzione “del sangue”, cioè dell’espressione più forte dei sentimenti.

Poco tempo fa, è stata annunciata anche la loro prima serie. Un noir prodotto dagli Sky Studios. Il misterioso progetto, da loro interamente scritto e diretto, andrà in produzione il prossimo anno e sarà la prima serie italiana prodotta interamente da Sky .

Intervista esclusiva ai fratelli d’Innocenzo per Taxidrivers.

: Cosa vedere su Netflix, Prime e al Cinema Lasciaci la tua email e goditi i film e le serie piú belli del momento!