Connect with us

ANTICIPAZIONI

Don’t Look Up: nel cast Lawrence, Streep e Di Caprio

Il lungometraggio sarà diretto da Adam McKay e prevede anche la presenza di Cate Blanchette, Chalamet, Ariana Grande, Cudi e Perry.

Publicato

il

jennifer_lawrence_hd_wallpaper_1_by_beeniaktor-d4y5bra.jpg

Don’t Look Up, targata Netflix, è la pellicola in lavorazione di Adam McKay.

Cate Blanchett e Rob Morgan sono già nel cast assieme a Jennifer Lawrence ed ecco aggiungersi Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Jonah Hill, Himesh PatelTimothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi e Matthew Perry. Leonardo DiCaprio è stato l’ultimo dei grandi nomi a essere coinvolti perchè impegnato a girare Killers of the Flower Moon con la regia di Martin Scorsese.

Il film narrerà la storia di due astronomi di basso livello che si imbarcano in un tour mediatico per avvertire l’umanità dell’arrivo di un asteroide che distruggerà la Terra. La regia sarà di Adam McKay che scriverà e co-produrrà il film con Kevin Messick tramite la sua casa di produzione, la Hyperobject Industries.

 VICE – L’UOMO NELL’OMBRA, il lungometraggio più recente di McKay, ha ricevuto otto candidature agli Oscar, mentre nel 2016 con LA GRANDE SCOMMESSA ha ottenuto un Oscar, un BAFTA e un WGA per la Miglior sceneggiatura non originale assieme al suo collega sceneggiatore Charles Randolph.

“Non vedo l’ora di realizzare questo film con Jen Lawrence”, ha dichiarato McKay. “Lei possiede un talento esplosivo e il fatto che Netflix consideri questo film una commedia di respiro mondiale aumenta le aspettative per me e la mia squadra in maniera elettrizzante e stimolante.”

Dopo “Don’t Look Up”, la Lawrence reciterà e produrrà “Mob Girl” con la regia di Paolo Sorrentino per Universal Pictures attraverso l’accordo di prelazione di Excellent Cadaver e in partnership con Makeready.

Le riprese di DON’T LOOK UP inizieranno in aprile e il film sarà disponibile su Netflix entro l’anno.

Don't look up

  • Anno: 2021
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: commedia
  • Regia: Adam McKay