fbpx
Connect with us

Latest News

La vita e la rinascita: Cosa sarà di Francesco Bruni

Cosa sarà, il nuovo lungometraggio di Francesco Bruni, chiuderà la Festa del cinema di Roma. Con Kim Rossi Stuart e Lorenza Indovina, arriva in sala il 24 Ottobre

Publicato

il

Cosa Sarà Kim Rossi Stuart

Cosa sarà è il nuovo film di Francesco Bruni

La vita di Bruno Salvati è in una fase di stallo.I suoi film non hanno mai avuto successo e il suo produttore fatica a mettere in piedi il prossimo progetto. Sua moglie Anna, dalla quale si è recentemente separato, sembra già avere qualcun altro accanto.E per i figli Adele e Tito, Bruno non riesce a essere il padre presente e affidabile che vorrebbe.

Un giorno Bruno scopre di avere una forma di leucemia. Si affida immediatamente a un’ematologa competente e tenace, che lo accompagna in quello che sarà un vero e proprio percorso a ostacoli verso la guarigione. Il primo obiettivo è trovare un donatore di cellule staminali compatibile: dopo alcuni tentativi falliti, Bruno comincia ad avere seriamente paura,Cosa sarà di lui?

Suo padre Umberto, rivelandogli un segreto del suo passato, accende in tutti una nuova speranza.

Bruno e la sua famiglia intraprendono un inatteso percorso di rinascita, che cambierà i loro rapporti e insegnerà a Bruno ad alzare gli occhi da sé stesso e a guardare gli altri.

Cosa sarà è il film di chiusura della Festa del cinema di Roma 2020.
Francesco Bruni riesce a raccontare con intelligenza e profondità un dramma che lo ha colpito personalmente – ha spiegato Antonio Monda, direttore artistico della Festa – Riesce anche a divertire, nella migliore tradizione umanista della commedia all’italiana, senza aver paura dei sentimenti“.

Ispirato a eventi personali dello sceneggiatore Francesco Bruni, Cosa sarà è il suo quarto lungometraggio come regista.

Kim Rossi Stuart è il protagonista, Bruno Salvati.

Accanto a lui Lorenza Indovina, Barbara Ronchi, Giuseppe Pambieri, Raffaella Lebbronin, Fotinì Peluso, Tancredi Galli e Nicola Nocella.

Il film, prodotto da Palomar e Vision Distribution, sarà in sala il 24 Ottobre.

Se vuoi leggere gli altri articoli di Simona, clicca qui

: Cosa vedere su Netflix, Prime e al Cinema Lasciaci la tua email e goditi i film e le serie piú belli del momento!