Emily in Paris, la nuova serie romantica young adult, è in arrivo su Netflix ad ottobre. La serie tv è Prodotta da Darren Star, papà non solo di “Carrie-Sex and the city show” o Younger ma anche di altri cult. Fra tutti Beverly Hills 9010, che, fra gli anni 80 e 90, lanciò un vero e proprio modo di fare telefilm e Tv e creò Idoli adolescenziali come Dylan Mckay/Luke Perry.
Al centro delle storie amore, passione, bellezza con Lily Collins, un’interprete già nota sia al Cinema conBiancanevedel 2012 e Shadowhunters (2013) che al pubblico dello stream ( Fino all’osso,2017 )
Un’ambiziosa direttrice marketing venticinquenne di Chicago ottiene inaspettatamente il lavoro dei sogni a Parigi, dove la sua azienda ha acquisito una compagnia di lusso francese e dove dovrà occuparsi di rinnovare la strategia dei social media. La nuova vita di Emily nella ville lumière è ricca di avventure e sfide sorprendenti che la vedranno impegnata a conquistare i colleghi di lavoro, farsi nuovi amici e destreggiarsi tra nuove storie d’amore.
La prima stagione sarà composta da 10 episodi di 30 minuti girati a Parigi nel 2019. Accanto alla Collins c’è Ashley Park che interpreta Mindy Chen, Kate Walsh, ( star di Grey’s Anatomy e Private Practice ) nei panni di una collega mentore. Tra gli attori francesi invece Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery.
Emily in Paris: relazioni e outfit impeccabili
La serie era stata ordinata in origine da Paramount Network. Quando la rete ha però deciso di puntare su altre produzioni, Netflix si è affrettata ad acquistarne i diritti, dando allo show la possibilità di debuttare sul panorama internazionale.
A Parigi cosa farà mai dunque una ragazza americana? Stringerà nuove amicizie,intraprenderà ovviamente nuove relazioni sentimentali e, soprattutto, avrà un outfit sempe invidiabile.
Stiamo d’altronde parlando di Darren Star che con Sex and The city non disdegnava un abbinamento perfetto neppure per mandare Charlotte al supermercato. Ad occuparsi dei costumi della nuova serie è proprio Patricia Field, costumista non solo di Sex and the City, ma anche di Il diavolo veste Prada. Rieccoci dunque nel mondo di Vogue anche per questa brillante nuova serie che, con dialoghi frizzanti, ci riporta nella Parigi della moda e delle feste, ma ci racconterà anche della nuova vita di Emily. Sullo sfondo una Ville lumière pre-covid, piena di fascino e luminosità, protagonista indiscussa delle 10 puntate del nuovo serial.
Executive producer(s)
Darren Star
Tony Hernandez
Lilly Burns
Production company(s)
Darren Star Productions
Jax Media
MTV Studios
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers