fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

On The Rocks: il prossimo film di Sofia Coppola.

La pellicola avrà di nuovo Bill Murray nel cast ed arriverà ad ottobre sulla piattaforma di streaming Apple TV

Publicato

il

L’atteso On The Rocks, il nuovo film scritto e diretto dal premio Oscar Sofia Coppola arriverà ad ottobre sulla piattaforma di streaming Apple TV, in collaborazione con la produzione di A24.

Nel cast del film Bill Murray (di nuovo davanti la macchina da presa per la Coppola dopo il successo del 2003 di Lost In Translation)Rashida Jones. In arrivo ad ottobre direttamente su Apple + per gli Usa.

Il Festival di Venezia avrebbe corteggiato disperatamente Apple per avere il film in programma, ma la compagnia ha risposto dopo mesi di trattative con un “no”, pensando al posticipo.
Barbera ha così precisato

On the rock di Sofia Coppola è stato in discussione fino a pochi giorni fa. Alla fine, purtroppo, i distributori del film hanno deciso di non correre il rischio e posticipare la data d’uscita ufficiale, adesso prevista per il 2021. Questo era onestamente un titolo che volevamo disperatamente in programma a Venezia. Abbiamo avuto una discussione che è andata avanti per mesi, ma alla fine si è tutto risolto con un nulla di fatto“.

On the rocks, la storia :

Laura, giovane madre di New York, pensa di essere felicemente sposata. Quando però il marito Dean comincia a rientrare a casa tardi dal lavoro trattenendosi in ufficio con una nuova collega, Laura inizia a temere il peggio. Pensando a un tradimento, si rivolge all’unico uomo che possa aiutarla: l’affascinante e impulsivo padre Felix.

Insieme, conducono una loro personalissima indagine girando per le strade di New York di sera, passando dalle feste dei quartieri alti ai posti caldi del centro. Sarà così che scopriranno molto l’uno dell’altra, riscrivendo inevitabilmente il loro legame.

 

Trailer

 

: Cosa vedere su Netflix, Prime e al Cinema Lasciaci la tua email e goditi i film e le serie piú belli del momento!

On the rocks