fbpx
Connect with us

Trailers

Il meglio deve ancora venire: l’amicizia oltre le differenze

Il meglio deve ancora venire, nuovo film della coppia Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte, in sala dal 17 Settembre è interpretato dalla straordinaria coppia: Fabrice Luchini e Patrick Bruel

Pubblicato

il

Il meglio deve ancora venire è un film di Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte.

Un inno all’ amicizia che diverte e commuove.

Arthur e César sono due grandi amici di vecchia data, dai caratteri decisamente diversi. A seguito di un colossale malinteso entrambi si convincono che l’altro abbia una grave malattia. Decidono così di riprendersi il tempo perduto e godersi insieme i giorni che verranno, tra i ricordi del passato e nuove avventure che lasceranno un segno profondo.

Il meglio deve ancora venire è scritto e diretto da Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte (Cena tra amici).

Arthur e César, sono due amici d’infanzia, due destini agli antipodi.  Uno è il giovane ricco di famiglia al quale era stato promesso il paradiso e che ha passato la vita a organizzare la sua perdita con eleganza.  L’altro, il figlio di genitori poveri che ha salito i gradini della rivalsa sociale partendo in quarta, ma che è incapace di godere di qualsiasi cosa perché troppo angosciato all’idea di retrocedere a quello che era. Una cicala e una formica, due facce della stessa medaglia, il cui segreto dell’amicizia risiede nella loro fondamentale differenza” hanno spiegato i registi.

Il meglio deve ancora venire è stato presentato con successo alla Festa del cinema di Roma.

I due protagonisti sono interpretati da Fabrice Luchini (Alice e il sindaco) e Patrick Bruel (Una famiglia) , una coppia coinvolgente e sorprendente. Accanto a loro, Pascale Arbillot e Lilou Fogli.

Il film arriva in sala il 17 Settembre distribuito da Lucky Red.

 

 

Se vuoi leggere altri articoli di Simona, clicca qui

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers