Connect with us

TRAILERS

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo, il film su Disney+

Phineas e Ferb Il Film: Candance contro l'Universo è il nuovo film tratto dal cartone premiato agli Emmy, disponibile su Disney + dal 28 Agosto

Publicato

il

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo è il nuovo film originale Disney+.

I fratellastri Phineas e Ferb, la loro sorella maggiore Candace, Perry l’Ornitorinco e la banda di Danville sono di nuovo insieme.

La storia è quella dell viaggio attraverso la galassia dei due fratellastri Phineas e Ferb. I due vogliono salvare Candace che dopo essere stata rapita dagli alieni, trova il mondo perfetto in un pianeta lontano, privo di fastidiosi fratellini.

I doppiatori dei personaggi sono gli stessi che hanno prestato la voce nell’acclamata serie.
Ashley Tisdale è Candace Flynn, Vincent Martella è Phineas Flynn. Dee Bradley Baker è Perry l’ornitorinco, Alyson Stoner è Isabella,  Maulik Pancholy è Baljeet e Bobby Gaylor è Buford.
Povenmire e Marsh tornano rispettivamente nei ruoli del Dr. Heinz Doofenshmirtz e del Maggiore Monogram,. David Errigo Jr. si aggiunge al cast come Ferb Fletcher.

Prodotto da Dan Povenmire e Jeff “Swampy” Marsh (creatori e produttori esecutivi della serie, vincitrice del premio Emmy) , il film riprende la storia del famoso cartone adattandola al grande schermo.

I doppiatori, Povenmire e Marsh hanno partecipato all’ultimo COMIC-CON@HOME PANEL dove hanno parlato delle origini della serie e hanno presentato il film. Presente al panel anche il regista, Bob Bowen, che con gli altri ha lanciato uno sneak peek del film.

La serie, andata in onda dal 2007 al 2015, è composta da 211 episodi .

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo arriverà su Disney+ il 28 Agosto.