Connect with us

TRAILERS

Galveston, il nuovo thriller di Mélanie Laurent

Galveston di Mélanie Laurent, è un thriller tratto dal romanzo di Nic Pizzolatto, con Ben Foster, Elle Fanning e Lili Reinart. In sala al 6 Agosto

Publicato

il

Galveston è il nuovo film di Mélanie Laurent.

Roy si occupa di recupero crediti e, occasionalmente, fa il killer. Il suo capo lo vuole morto. Fuggire a Galveston, Texas, è l’unico modo per salvarsi. Quando si imbatte nella giovane prostituta Rocky e nella sua sorellina, la fuga attraverso gli Stati Uniti diventa una viaggio a tre in cerca di una nuova vita.

Galveston è tratto dall’omonimo romanzo di Nic Pizzolatto, autore di True Detective. Lo scrittore ha firmato la sceneggiatura del film con lo pseudonimo di Jim Hammett.

Il cast principale del film è composto da Ben Foster (Hell or High Water), Elle Fanning (THE GREAT) e Lili Reinart. Completano il cast Beau Bridges e Maria Valverde.

Il film è il quinto lungometraggio di Mélanie Laurent come regista. L’attrice, in passato, ha diretto i film Les Adoptés, Respire, Plonger e il documentario Domani.

Galveston è una storia prettamente americana ed è per questo che l’ho amata fin dal primo momento: un noir americano diretto da una regista europea, l’idea mi incuriosiva. Un film americano in stile francese mi faceva pensare all’incontro di due culture, un’opportunità, questa, che ho davvero apprezzato. La materializzazione di un sogno: lavorare con Ben Foster ed Elle Fanning, due persone di valore, che hanno infuso profonda intensità emotiva nel film, facendosi inoltre coinvolgere nella fase di produzione più di qualsiasi altro attore con cui avessi lavorato in precedenza.”ha dichiarato Mélanie Laurent.

In sala dal 6 Agosto con Movies Inspired.

 

Se vuoi leggere altri articoli di Simona, clicca qui

  • Anno: 2018
  • Durata: 91'
  • Distribuzione: Movies Insired
  • Genere: Thriller
  • Nazionalita: Stati Uniti
  • Regia: Mélanie Laurent