Connect with us

TRAILERS

Get Duked! di Ninian Doff, una satira generazionale su Amazon Prime

Get Duked! , opera prima di Ninian Doff, è il nuovo film Amazon Original disponibile sulla piattaforma dal 28 Agosto.

Publicato

il

Get Duked! è il nuovo film Amazon Original

Dean, Duncan e DJ Beatroot sono tre giovani amici di Glasgow che per temprare il loro carattere partono per il campeggio conosciuto come il Duke of Edinburgh’s Award e basato su un vero programma per teenager, dove ricerca di cibo, lavoro di squadra e orienteering sono all’ordine del giorno.
Il trio non vede l’ora di lasciarsi andare e di abbandonarsi a fumare canne nelle Highlands scozzesi, ma si ritrova in squadra con il rigidissimo Ian determinato a rispettare le regole.
Un giorno, dopo essere usciti dal sentiero per terreni remoti, molto lontani dagli agi urbani a cui sono abituati, i ragazzi sono braccati da una forza misteriosa determinata a far scomparire il loro futuro.

Get Duked! è il debutto di Ninian Doff dopo numerosi cortometraggi e premiati video musicali per artisti del calibro di Run the Jewels, The Chemical Brothers, Miike Snow, Migos e Mykki Blanco.
La pellicola è una satira fatta di politica generazionale, agricoltori amanti dell’hip hop e escrementi di coniglio allucinogeni che contrappone la giovinezza del futuro con lo status quo del passato.

Get Duked! è interpretato da Eddie IzzardKate DickieGeorgie GlenJames Cosmo e le giovani promesse Samuel BottomleyViraj JunejaRian Gordon e Lewis Gribben.

 

Leggi qui tutti i film da guardare su Amazon Prime