Connect with us

TRAILERS

The Umbrella Academy, l’attesa seconda stagione dal 31 Luglio

La nuova stagione di The Umbrella Academy , con Ellen Pagen, Tom Hopper e David Castañeda, arriva su Netflix il 31 Luglio.

Publicato

il

The Umbrella Academy, la seconda stagione dal 31 Luglio su Netflix.

Stessi superpoteri. Nuovi super problemi.

The Umbrella Academy , ideata da Steve Blackman , è basata sul fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá.

Cinque ha avvertito più volte la famiglia che usare i suoi poteri per sfuggire all’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. E aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas in un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni di loro sono rimasti bloccati nel passato per anni e si sono costruiti una nuova vita sicuri di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare e si ritrova nel bel mezzo di un’apocalisse nucleare che (spoiler!) è il risultato dell’interruzione temporale causata dal gruppo (non sembra un déjà vu?). Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato l’apocalisse, fermarla e tornare nel presente per bloccare l’altra apocalisse. Il tutto mentre sono braccati da un trio di spietati assassini svedesi. Un gioco da ragazzi.

Il cast principale è composto da Ellen Page (Inception), Tom Hopper (Come ti divento bella!), David Castañeda, Emmy Raver-Lampman (Hamilton), Robert Sheehan (Macchine Mortali) e Aidan Gallagher . Accanto a loro Mary J.Blige, Colm Feore (The Prodigy-Il figlio del male),  John Magaro e Cameron Britton (Mindhunter).

Il 1º ottobre 1989, 43 donne in tutto il mondo partoriscono contemporaneamente. Sette di questi bambini sono adottati dall’eccentrico miliardario Reginald Hargreeves (Colm Feore), il quale li addestra attraverso la  “The Umbrella Academy”.

Leggi qui la recensione della prima stagione

Se vuoi leggere altri articoli di Simona, clicca qui