Connect with us

TRAILERS

Turisti curiosi con Bob e Mack: l’avventura in famiglia

Turisti Curiosi con Bob e Mack è la serie originale in sei episodi di Disney+ che racconta il rapporto padre-figlio in un viaggio nei luoghi inaspettati e pericolosi del pianeta.

Publicato

il

Turisti Curiosi con Bob e Mack è una serie originale Disney +.

Un padre, un figlio e una splendida avventura!

Turisti Curiosi con Bob e Mack,  porta gli spettatori dentro a un’avventura padre-figlio in alcuni dei luoghi più inaspettati del pianeta: nazioni e territori spesso conosciuti per i loro conflitti, ma ognuno con un potere unico di sorprendere, stupire e ispirare. Insieme visiteranno la Colombia, la Papua Nuova Guinea, l’Etiopia, il Pakistan, il Libano e l’Ucraina. Durante il viaggio, Bob e Mack condivideranno momenti forti e toccanti che li porteranno a cambiare  prospettiva – non solo sul loro rapporto, ma anche sulle persone e i luoghi.

I protagonisti sono il  corrispondente di ABC News Bob Woodruff e il figlio ventottenne Mack Woodruff.

Turisti curiosi con Bob e Mack è una storia di seconde possibilità e rapporto padre-figlio. Ex corrispondente di guerra, gravemente ferito da una bomba esplosa in strada mentre era inviato in Iraq nel 2006, Bob Woodruff ha sempre fatto in modo che i suoi figli non crescessero spaventati da quello che gli è accaduto. Bob ha visto e vissuto il lato peggiore di questi luoghi, ora con Mack esplora quello più bello. In questo viaggio, gli spettatori condivideranno con i Woodruff i momenti più forti e toccanti che li porteranno a cambiare  prospettiva – non solo su persone e luoghi, ma anche sul loro rapporto padre- figlio.

La serie, composta da sei episodi, sarà disponibile su Disney+ dal 24 Luglio.

 

Se vuoi leggere altri articoli di Simona, clicca qui