fbpx
Connect with us

TRAILERS

Becoming: la mia storia, un viaggio nell’intimità di Michelle Obama

Becoming: la mia storia di Nadia Hallgren è il documentario su Michelle Obama che restituisce al pubblico l’immagine di una donna autentica e caparbia, capace di conquistare diverse generazioni

Publicato

il

Becoming: la mia storia è il racconto del tour dell’ex first Lady Michelle Obama per la presentazione dell’omonimo libro.

Il film offre una prospettiva inedita e ravvicinata sulla sua vita e ci trasporta dietro le quinte del suo tour di 34 città, che mette in risalto come si possano riconciliare le divergenze e trovare un senso di comunità raccontando con onestà e franchezza le nostre storie.

Becoming: la mia storia è uno sguardo intimo sulla vita della ex first lady Michelle Obama.

Il documentario è  girato in un periodo di cambiamenti radicali, sia per lei che per il paese che ha servito per otto anni alla Casa Bianca a fianco del marito.

Becoming: la mia storia è diretto da Nadia Hallgren , autrice di cortometraggi e assistente di Michael Moore in Fahrenheit 9/11. 

Becoming è il primo lungometraggio per la Hallgren che ha catturato momenti intimi con famiglia, staff e centinaia di fans della Obama.

“Essere First Lady è stato il più grande onore e la più grande gioia della mia vita” è una delle frasi di Michelle Obama catturate dalla Hallgren. Il documentario, basato sull’omonimo bestseller, mette in luce le qualità dell’ex First Lady. Qualità che le permettono di conquistare il pubblico, specialmente quello giovane, che ne ammira sincerità e autenticità.

Becoming: la mia storia, mostra  la vita, le speranze e i legami dell’ex first lady.

Il documentario è disponibile su Netflix.

Ascolta il Podcast

 

: Cosa vedere su Netflix, Prime e al Cinema Lasciaci la tua email e goditi i film e le serie piú belli del momento!

  • Anno: 2020
  • Durata: 89'
  • Distribuzione: Netflix Italia
  • Genere: Documentario
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Nadia Hallgren
  • Data di uscita: 06-May-2020