Becoming: la mia storia, un viaggio nell’intimità di Michelle Obama
Becoming: la mia storia di Nadia Hallgren è il documentario su Michelle Obama che restituisce al pubblico l’immagine di una donna autentica e caparbia, capace di conquistare diverse generazioni
Becoming: la mia storia è il racconto del tour dell’ex first Lady Michelle Obama per la presentazione dell’omonimo libro.
Il film offre una prospettiva inedita e ravvicinata sulla sua vita e ci trasporta dietro le quinte del suo tour di 34 città, che mette in risalto come si possano riconciliare le divergenze e trovare un senso di comunità raccontando con onestà e franchezza le nostre storie.
Becoming: la mia storia è uno sguardo intimo sulla vita della ex first lady Michelle Obama.
Il documentario è girato in un periodo di cambiamenti radicali, sia per lei che per il paese che ha servito per otto anni alla Casa Bianca a fianco del marito.
Becoming è il primo lungometraggio per la Hallgren che ha catturato momenti intimi con famiglia, staff e centinaia di fans della Obama.
“Essere First Lady è stato il più grande onore e la più grande gioia della mia vita” è una delle frasi di Michelle Obama catturate dalla Hallgren. Il documentario, basato sull’omonimo bestseller, mette in luce le qualità dell’ex First Lady. Qualità che le permettono di conquistare il pubblico, specialmente quello giovane, che ne ammira sincerità e autenticità.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok