Connect with us

Latest News

Westworld 2: il trailer della seconda stagione

'Westworld - Dove tutto è concesso' è una serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO basata sul film 'Il mondo dei robot' (Westworld, 1973) scritto e diretto da Michael Crichton.

Pubblicato

il

Durante la 52a edizione del Super Bowl sono state mostrate le prime immagini della seconda stagione dWestworld, la serie creata per il canale HBO da Jonathan Nolan e Lisa Joy.

Westworld è un parco divertimento popolato da androidi creato per consentire ai visitatori un’esperienza a tema western realistica e ultra violenta, senza alcuna ripercussione morale e legale. A tal fine il dottor Robert Ford, direttore creativo del parco e capo del team di sviluppo, aggiorna continuamente gli androidi con le cosiddette “ricordanze” (sogni ad occhi aperti) per renderli sempre più simili agli umani. L’origine umana di questi input tende a prevalere sui comandi impostati dal team, rendendo instabili gli androidi che tentano di prendere il controllo e ribellarsi.

Il trailer della seconda stagione di Westworld inizia con la voce e le parole di Dolores che commenta fuori campo: “Abbiamo costruito questo mondo insieme … questo mondo dove i sogni diventano realtà.” Ma le cose presto si oscurano, mentre il punto di vista si sposta negli uffici Delos: uomini armati stanno sparando a una mandria di creature sintetiche prima di essere calpestati.“Possiamo raderlo al suolo”, continua Dolores. “Dalle ceneri, costruire un nuovo mondo. Il nostro mondo.” 

Nel cast artistico dello show televisivo troviamo Evan Rachel Wood (Dolores Abernathy), Thandie Newton (Maeve Millay), James Marsden (Teddy Flood), Jeffrey Wright (Bernard Lowe), Ed Harris (L’uomo in nero), Talulah Riley (Angela), Louis Herthum (Peter Abernathy), Luke Hemsworth (Ashley Stubbs), Angela Sarafyan (Clementine Pennyfeather), Jimmi Simpson (William), Shannon Woodward (Elsie Hughes), Jasmyn Rae (figlia di Maeve) e Ben Barnes (Logan).

La premiere della seconda stagione di Westworld andrà in onda negli Stati Uniti su HBO a partire da Domenica 22 aprile.

Commenta