Netflix ha pubblicato i nuovi trailer della quarta stagione di Black Mirror: Metalhead e Hang The DJ
Black Mirror continua a pubblicare i nuovi trailer della quarta stagione. In tutto gli episodi previsti sono 6, ma lo show prodotto e distribuito da Netflix non ha ancora una data di uscita
Prosegue la carrellata di trailer della quarta stagione di Black Mirror. Adesso è il turno di Metalhead e Hang the DJ, il primo diretto dal regista di 30 giorni di buio e Hard Candy,David Slade e il secondo da Tim Van Patten che tra i tanti lavori ha anche diretto la pilot diGame of Thrones.
METALHEAD
HANG THE DJ
Netflix continua a pubblicare i trailer delle nuove puntate della nuova stagione di Black Mirror, la serie tv antologica (cioè in cui ogni episodio è a sé stante, e non fa parte della stessa storia degli altri) che racconta storie di futuri distopici incentrate sul rapporto tra l’uomo e la tecnologia. Dopo quelli di Crocodile, Arkangel ora è arrivato il turno dei trailer di Metalhead e Hang the DJ.
Nel primo trailer – clip completamente girata in bianco e nero – non viene mostrato molto della storia, ma quello che vediamo è un personaggio interpretato da Maxine Peake che fa una richiesta di aiuto. Diamo quindi un’occhiata a un grande magazzino, dove un personaggio dice “Abbiamo trovato un cane nel magazzino” prima che qualcuno cada da una scala e Peake scappi via terrorizzata.
In Hang the DJ Black Mirror racconta l’evoluzione dell’online dating, mostrandoci un futuro dove il Sistema promette di trovare l’anima gemella di chiunque, perché, come recita alla fine il video, “tutto accade per una ragione”.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers