Black Mirror: il trailer della nuova stagione, “Arkangel”

black mirror

Black Mirror è una serie televisiva britannica, ideata e prodotta da Charlie Brooker. Si tratta di una serie antologica, in quanto scenari e personaggi sono diversi per ogni episodio. La fiction muove grandi critiche alle nuove tecnologie e il titolo si riferisce allo schermo nero di ogni televisore, monitor o smartphone.

  • Anno: 2017
  • Durata: 6 episodi
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Drammatico, fantascientifico, thriller, distopico
  • Nazionalita: Regno Unito

Dopo il video pubblicato ad agosto sulla nuova stagione di Black Mirror che anticipava i titoli – insieme alle prime immagini – delle nuove puntate, ecco spuntare su You Tube una lunga anticipazione di una delle puntate: Arkangel.


Netflix ha diffuso il trailer della quarta stagione di Black Mirror, la serie tv antologica che racconta storie di futuri distopici, incentrate sul rapporto tra l’uomo e la tecnologia. Il trailer riguarda un unico episodio, il secondo della prossima stagione, intitolato Arkangel. Le protagoniste sono una donna e sua figlia, una bambina piccola. All’inizio sembrano vivere una vita idilliaca e avere un bel rapporto, poi le cose iniziano a complicarsi quando la mamma comicnia a temere per l’incolumità della bambina. La regista di Arkangel è Jodie Foster.

La nuova stagione di Black Mirror, disponibile in streaming su Netflix, sarà composta da 6 episodi ma ancora non è nota la data di uscita. La nuova puntata svela però gli inquietanti risvolti che la tecnologia lega ancora una volta con l’uomo. “Cosa non si farebbe per i propri figli?” recita la didascalia al post di Twitter pubblicato dall’accout di Netflix a cui si aggiunge – forse la risposta a questo quesito – la descrizione al video di You Tube, “la chiave per essere un buon genitore è il controllo”.

Gli altri episodi di Black Mirror sono: Crocodile, Hang the DJ, USS Callister, Metalhead e Black Museum. 



Condividi