fbpx
Connect with us

EXTRA

Il mashup su tutti i gadget nella storia di James Bond

Sul loro canale Burger Fiction, gli youtubers Andy Schneider e Jonathan Britnell si sono divertiti a creare un mashup che ricostruisse la storia del kit da spia di James Bond.

Publicato

il

james bond

Il motore rombante della famosissima Aston Martin può essere di sicuro considerato come uno dei personaggi principali del franchise di James Bond, ma quali sono gli altri giocattolini che hanno accompagnato la spia inglese lungo il corso delle sue avventure? Da Sean Connery fino a Pierce Brosnan sono stati contati più di 200 gadget che hanno assistito l’agente tra le sue fughe spericolate.

Sul loro canale Burger Fiction, gli youtubers Andy Schneider e Jonathan Britnell si sono divertiti a creare un mashup che ricostruisce la storia del kit da spia di James Bond. Un viaggio che, in poco più di 16 minuti, racchiude quasi 60 anni di cinema.

Con Spectre, che ha fatto il suo debutto in sala questo weekend, la lista di gadget si allungherà di sicuro. Appuntamento al cinema per scoprire quali sorprese ci ha riservato Daniel Craig in questo nuovo capitolo tra le strade di Roma e Città del Messico.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.