fbpx
Connect with us

TRAILERS

The Green Inferno, il trailer ufficiale

A quasi tre anni di distanza dall’anteprima al Toronto International Film Festival, The Green Inferno, quarta fatica del regista Eli Roth,arriverà in sala il prossimo 24 settembre, coraggiosamente distribuito dalla Midnight Factory,

Publicato

il

the green inferno

A quasi tre anni di distanza dall’anteprima al Toronto International Film Festival, The Green Inferno, quarta fatica del regista Eli Roth, arriverà in sala il prossimo 24 settembre, coraggiosamente distribuito dalla Midnight Factory, la nuova etichetta di Koch Media, specializzata in cinema horror.

La pellicola è incentrata su un gruppo di ambientalisti che da New York parte per l’Amazzonia peruviana, con l’intenzione di salvare una tribù locale dall’estinzione e di fermare il disboscamento della foresta. Sul viaggio di ritorno, un guasto all’areo  li fa precipitare e i sopravvissuti vengono catturati dagli indigeni, che si rivelano degli efferati cannibali.

The Green Inferno è un dichiarato omaggio a Cannibal Holocaust di Ruggero Deodato e a un po’ tutto il filone del Cannibal Movie italiano degli anni ’70, di cui Eli Roth è da sempre grandissimo ammiratore. In attesa di vedere il film al cinema, ecco il primo trailer in italiano.