Connect with us

SI FARÁ?

‘The Chair Company’, confermata la seconda stagione

La conferma del rinnovo arriva pochi giorni prima del finale della prima stagione, previsto per il 30 novembre

Pubblicato

il

The Chair Company

HBO ha confermato il rinnovo di The Chair Company per una seconda stagione, pochi giorni prima del finale della prima, previsto per il 30 novembre. La serie – creata da Tim Robinson e Zach Kanin (I Think You Should Leave with Tim Robinson) – ha registrato il miglior debutto per una serie comedy HBO degli ultimi cinque anni. Nei primi tre giorni dal lancio, ha ottenuto una media di 1,4 milioni di spettatori cross-platform negli Stati Uniti.

The Chair Company 2

La prima stagione di The Chair Company segue William Ronald Trosper, project manager in una società di sviluppo immobiliare che si convince dell’esistenza di una cospirazione legata a un’azienda produttrice di sedie, la Tecca. Dopo un imbarazzante incidente sul posto di lavoro comincia la sua indagine, che rivela una verità più strana delle apparenze. Tra parcheggi bui, bar e improbabili lezioni di recitazione, Trosper si mette alla ricerca delle persone a capo dell’azienda. Al momento, non è ancora chiaro se la seconda stagione porterà avanti la trama del primo capitolo.

Nel cast Robinson interpreta Trosper e Lake Bell interpreta Barb, sua moglie; Sophia Lillis e Will Price sono nei panni dei loro figli. Joseph Tudisco interpreta Mike Santini, una guardia giurata che partecipa all’indagine di Trosper. Lou Diamond Phillips è nel ruolo ricorrente di Jeff Levjman, CEO dell’azienda di Trosper, la Fisher Robay. Robinson e Kanin sono produttori esecutivi della serie; Adam McKay e Todd Schulman producono per HyperObject Industries, con Andrew DeYoung e Igor Srubshchik.

Il trailer ufficiale della prima stagione

The Chair Company è solo l’ultima delle collaborazioni tra Robinson e Kanin, che si sono conosciuti quando erano colleghi al Saturday Night Live. Sono co-creatori di Detroiters (Comedy Central) e I Think You Should Leave with Tim Robinson (Netflix), arrivata alla terza stagione nel maggio 2023. La loro ultima serie ha debuttato domenica 12 ottobre 2025 su HBO, ed è disponibile in streaming su HBO Max.

Fonte: Deadline

The Chair Company

  • Anno: 2025
  • Durata: 8 episodi
  • Distribuzione: HBO
  • Genere: Cringe comedy, thriller, mystery
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Andrew DeYoung, Aaron Schimberg
  • Data di uscita: 12-October-2025