Con l’uscita su Netflix dell’ottava puntata della seconda stagione di A Man on the Inside, torna anche la domanda sul destino della serie: ci sarà una terza stagione? Al momento, la risposta è ancora avvolta nel più stretto riserbo.
L’esordio e la seconda stagione
La serie, creata da Mike Schur (noto per The Good Place e Parks and Recreation) e interpretata da Ted Danson, ha debuttato sulla piattaforma il 21 novembre 2024 e già in dicembre fu rinnovata per una seconda stagione. La seconda stagione è arrivata su Netflix il 20 novembre 2025 con una nuova missione per Charles Nieuwendyk. La sua indagine sotto copertura avviene all’interno di un college, dove un misterioso ricattatore mira al presidente dell’istituto.
Tra i nuovi ingressi nel cast ci sono Gary Cole nei panni del miliardario Brad Vinick e Mary Steenburgen, che interpreta Mona, una professoressa di musica con cui Charles potrebbe intrecciare una relazione.
Leggi qui la nostra recensione!
A Man on the Inside 3 è possibile?
Michael Schur ha più volte dichiarato di avere molte idee per proseguire la storia. In un’intervista, ha detto che non mancano spunti e “potremmo continuare per molti altri casi con Ted Danson come detective senior”. Nel frattempo, la serie continua a ricevere attenzione: il fatto che abbia già avuto un rinnovo rapido dopo la prima stagione è un segnale positivo, ma resta da capire se Netflix confermerà ufficialmente il terzo capitolo. Un’eventualità non così improbabile, visti i numeri che ancora oggi continua a collezionare.