Connect with us

Trailers

‘Man Vs Baby’, il trailer della nuova serie di Rowan Atkinson

È in arrivo su Netflix la nuova comedy creata e scritta da Rowan Atkinson e William Davies; quattro episodi da trenta minuti ciascuno diretti da David Kerr, già regista del capitolo precedente 'Man Vs Bee'

Pubblicato

il

Man Vs Baby

Man Vs Baby, nuova comedy – in quattro episodi da trenta minuti ciascuno – creata e scritta da Rowan Atkinson e William Davies, è in arrivo su Netflix dall’11 dicembre. La serie è il seguito di Man Vs Bee, uscita nel 2022, composta da nove episodi e diretta da David Kerr, che firma la regia anche di Man Vs Baby.

Netflix ha annunciato la serie il 16 dicembre 2024, dopo il successo di Man Vs Bee. Nel capitolo precedente, l’imbranato papà Trevor – interpretato da Atkinson – cerca di avere la meglio su un’ape astuta mentre è incaricato di sorvegliare una villa elegante… ma combina solo guai. In Man Vs Baby, Trevor ritorna nei panni di un babysitter improvvisato. Uno scenario familiare, che richiama il decimo episodio di Mr. Bean, Mr. Bean e il bebè, dove Bean si ritrova ad accudire un bambino durante una giornata al luna park.

Man Vs Baby

Dopo che il lavoro come custode di una villa high-tech finisce in malora a causa di un fastidioso insetto in Man Vs Bee, Trevor Bingley (Rowan Atkinson) lascia lo stressante mondo delle residenze private per la vita più tranquilla di custode scolastico. Almeno finché una generosa offerta per sorvegliare un attico di lusso a Londra durante il periodo natalizio non si rivela troppo allettante per essere rifiutata. Ma alla fine del quadrimestre, quando nessuno viene a prendere Gesù Bambino dopo lo spettacolo scolastico, Trevor si ritrova con un altro compagno minuscolo e molto inaspettato. Con un attico da proteggere e un bambino da accudire, Trevor riuscirà ad avere il Natale tranquillo che spera… o i festeggiamenti sprofonderanno nel caos?

Nel cast, accanto a Rowan Atkinson figurano Ashley Jensen (Il figlio di Babbo Natale, The Lobster, Ugly Betty), Alana Bloor (Sandokan, Waves, The Lost Thing), Oriel Bathurst (Black Widow, Eternals, Foyle’s War), Claudie Blakley, Susannah Fielding, Robert Bathurst, Ellie White, Angus Imrie e Sunetra Sarker.

Il trailer ufficiale in italiano

Man Vs Baby

  • Anno: 2025
  • Durata: 4 episodi
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Commedia, Family
  • Nazionalita: Gran Bretagna
  • Regia: David Kerr
  • Data di uscita: 11-December-2025