fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Man vs Bee’ Rowan Atkinson torna finalmente in tv!

Dopo Mr Bean, il comico Rowan Atkinson torna in tv con una nuova serie originale! Ecco cosa sappiamo!

Pubblicato

il

Man vs Bee

Man vs Bee – Tutte le novità sul ritorno in tv di Rowan Atkinson!

Cosa sappiamo su Man vs Bee?

Solo poche settimane fa abbiamo assistito al ritorno di Mike Myers nella serie tv The Pentaverate. E ora, un’altra stella comica si prepara a tornare in scena! Proprio così. Stiamo parlando di Rowan Atkinson.

Quattro anni dopo il suo ultimo film, Johnny English 3, l’attore di Mr Bean sarà protagonista di una nuova serie tv originale. Il progetto si intitola Man vs Bee. Annunciata per la prima volta nel 2020, la serie sta per fare il suo debutto su Netflix. E Atkinson è pronto a farci ridere di nuovo. O almeno, così si spera.

Ecco cosa sappiamo sul nuovo progetto!

Man vs Bee – Trama:

Direttamente da Netflix, ecco la trama ufficiale:

Trevor è un padre simpatico ma imbranato. Un giorno trova un nuovo lavoro come housitter di una lussuosa e inestimabile valore. All’inizio sembra un gioco da ragazzi. Ma quando un’ape arriva sulla scena, iniziano i guai. Riuscirà Trevor a mantenere il controllo della situazione o la loro accesa rivalità porterà a conseguenze sempre più disastrose? E quali danni irreparabili saranno causati nel frattempo?

Una trama molto semplice, ma tutta da ridere. Siete d’accordo anche voi?

Man vs Bee: Poster:

Man vs Bee

Cast & Crew

Ecco il cast della nuova serie tv Netflix.

Roman Atkinson interpreterà Trevor, un amorevole, ma imbranato padre. Si tratta di un ritorno alle origini per l’attore di Mr Bean. Atkinson, infatti, torna ad essere protagonista dopo anni di “silenzio”.

Nel cast ci saranno anche Daniel Fearn, Aysha, Chizzy Akudolu, Jing Lusi, Tony McCarthy, Lee Byford e Brendan Murphy. Un buon cast di supporto per il protagonista. Ma non mancheranno altre guest star.

La serie è stata ideata da Rowan Atkinson insieme a William Davies. I due hanno scritto tutti gli episodi della serie. In cabina di regia ci sarà David Kerr. Il regista si riunisce così ad Atkinson, che l’aveva diretto proprio in Johnny English Colpisce Ancora. La serie tv sarà composta da 10 mini episodi.

Atkinson sarà anche produttore della serie. Kate Faluso sarà co-produttrice. Will Davies e Chris Clark saranno invece produttori esecutivi.

Riuscirà Man vs Bee a essere all’altezza delle aspettative? E quando uscirà l’attesa serie tv?

Data d’uscita e trailer

Man vs Bee debutterà su Netflix il 24 giugno 2022. Come già anticipato, la serie sarà composta da 10 episodi. Un ritorno atteso da molti quello di Rowan Atkinson. E speriamo che non deluda le aspettative.

Infine, se non lo avete ancora visto, ecco il primo trailer ufficiale:

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Man vs Bee

  • Anno: 2022