Connect with us

SI FARÁ?

‘Only Murders in the Bulding 6’ sarà ambientato in UK

La sesta stagione sarà ambientata nel Regno Unito

Pubblicato

il

Only Murders in the Building 6

Only Murders in the Building 6 ci sarà!

Disney+ ha infatti annunciato che la serie comedy originale premiata agli Emmy®, è stata rinnovata per una sesta stagione. Anche in questo caso sarà composta da 10 episodi e ci saranno Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. La serie, per la prima volta andrà oltreoceano e vedrà l’amato trio di investigatori lasciare New York City e l’Arconia, per indagare sul nuovo mistero di Londra.

La serie, fino alla quinta stagione, è ora disponibile in esclusiva su Disney+ in Italia e su Hulu negli Stati Uniti. Il finale della quinta stagione ha debuttato in Italia sulla piattaforma streaming il 28 ottobre 2025.

Leggi anche: ‘Only Murders in the Building 5’, la vita segreta di un portiere newyorchese

Il cast della quinta stagione

La quinta stagione vanta un cast stellare, che include il ritorno della pluripremiata Meryl Streep, vincitrice di Oscar® ed Emmy®. Da’Vine Joy Randolph, Richard Kind. Nathan Lane, Bobby Cannavale, Renée Zellweger, Logan Lerman, Christoph Waltz. Téa Leoni, Keegan-Michael Key, Beanie Feldstein, Dianne Wiest e Jermaine Fowler. Oltre alle star Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez e Michael Cyril Creighton.

Sicuramente Only Murders in the Building 6 ci farà altre sorprese riguardo al cast visto anche il cambiamento di location.

Creatori e produttori

Only Murders in the Building è opera dei co-creatori e sceneggiatori Steve Martin e John Hoffman creatore anche di Grace and Frankie e di Looking. Tra gli executive producer della quinta stagione figurano John Hoffman, Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman, Jess Rosenthal, Ben Smith e JJ Philbin.

Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.