L’attesissima serie All’s Fair, il legal drama di Ryan Murphy, con un cast d’eccezione, debutterà martedì il 4 novembre. Andrà in onda in esclusiva su Disney+ in Italia e su Hulu negli Stati Uniti, con tre episodi disponibili al lancio. La serie proseguirà con un nuovo appuntamento ogni martedì.
Hulu diventa il brand di General Entertainment su Disney+ al posto di Star. All’s Fair si aggiunge ai titoli di successo acclamati dalla critica presenti sulla piattaforma, come Only Murders in the Building e la serie FX Shōgun, ora disponibili nella sezione Hulu.
‘All’s Fair‘ cambiano le regole
Un team di avvocatesse divorziste lascia uno studio dominato dagli uomini per aprirne uno proprio di successo. Feroci, brillanti, bellissime ed emotivamente complicate. Entrano in scena pronte ad affrontare separazioni rischiose, segreti scandalosi e alleanze instabili, sia in tribunale che tra di loro. La nuova serie targata Ryan Murphy si avvale delle sue migliori muse e di una sontuosità mai vista prima in una sua creazione. Neanche in Feud. In All’s Fair il mondo in cui i soldi parlano e l’amore è un campo di battaglia, queste donne non si limitano a partecipare al gioco, ma lo cambiano.
Nel cast Kim Kardashian, Naomi Watts, Niecy Nash-Betts, Teyana Taylor, Matthew Noszka, con Sarah Paulson e Glenn Close. All’s Fair, prodotta da 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television, vede come sceneggiatori ed executive producer Ryan Murphy, che è anche regista, Jon Robin Baitz, Joe Baken, Jamie Pachino, Lyn Greene e Richard Levine. Kim Kardashian, Glenn Close, Naomi Watts, Niecy Nash-Betts e Sarah Paulson sono protagoniste ed executive producer. Anthony Hemingway è executive producer e regista. Sono inoltre executive producer Kris Jenner, Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, Scott Robertson e Nissa Diederich.