Dopo il rinnovo dell’ottava stagione di Virgin River, la serie romantica più longeva di Netflix, è tempo di pensare alla settima stagione. Concluse le riprese in Canada, nella British Columbia, la nuova stagione sta per tornare sulla piattaforma. Cosa succederà nei nuovi episodi?
Virgin river 7: Cosa accadrà nella settima stagione
La serie che racconta le vicende dei residenti di una cittadina del nord della California continuerà a regalare emozioni grazie ai protagonisti, Mel e Jack, che freschi di nozze saranno pronti ad affrontare nuove emozionanti sfide all’interno della loro relazione. La coppia esplorerà la luna di miele, la nuova vita nella fattoria e la proposta di accettare una maternità surrogata. Non mancheranno poi ostacoli e sfide da affrontare che renderanno avvincente anche questa nuova stagione. Mel e Jack continueranno ad essere protagonisti della loro storia d’amore e il loro sentimento continuerà ad emozionare gli spettatori perché come suggeriscono gli sceneggiatori : “ non è possibile immaginare uno scenario in cui la coppia possa lasciarsi”
Le storie d’amore della serie
Oltre alla storia d’amore tra Mel e Jack, la serie vedrà l’evolversi anche di altre storie d’amore. Dalla rinnovata intesa tra Hope (Annette O’Toole) e Doc (Tim Matheson), fino all’evoluzione delle vite di Preacher (Colin Lawrence) e Kaia (Kandyse McClure), che si sono riavvicinati durante una crisi comunitaria. E poi continuerà anche la storia tra Lizzie (Sarah Dugdale) e Denny (Kai Bradbury), che stanno aspettando il loro primo figlio e stanno vivendo l’emozione di diventare per la prima volta genitori.
Gli indizi social
Netflix non ha ancora comunicato ufficialmente la data d’uscita della settima stagione e non ha diffuso nemmeno la trama ufficiale, tuttavia però si pensa che possa essere fissata a febbraio 2026 e qualche indizio social è già trapelato. Colin Lawrence che interpreta Preacher, su Instagram ha scritto : “Sarà una stagione con più risate, più lacrime e tante emozioni. Non vedo l’ora di farvela vedere”
Virgin River 7, il cast

Cr. Courtesy Of Netflix © 2022
Oltre ai personaggi principali arriveranno nuovi personaggi ad arricchire la serie. Questi saranno interpretati rispettivamente da Sara Canning e Cody Kearsley, volti noti per i loro ruoli in The Vampire Diaries e Riverdale. Sara Canning interpreterà Victoria, un’ex agente di polizia che, dopo essere rimasta ferita in servizio, ha deciso di intraprendere una nuova carriera come investigatrice per l’ordine medico dello Stato. Kearsley sarà invece Clay, un lavoratore un po’ rude che ha trascorso anni a cercare la sorella minore con cui è cresciuto in affidamento. Nella settima serie ritroveremo anche i personaggi principali:
- Alexandra Breckenridge nel ruolo di Melinda “Mel” Monroe,
- Martin Henderson nel ruolo di Jack Sheridan,
- Tim Matheson nel ruolo del dottor Vernon “Doc” Mullins
- Annette O’Toole nel ruolo di Hope McCrea
- Colin Lawrence nel ruolo di John “Preacher”
- Middleton, Benjamin Hollingsworth nel ruolo di Dan Brady
- Zibby Allen nel ruolo di Brie Sheridan
- Sarah Dugdale nel ruolo di Lizzie