Connect with us

FESTIVAL DI CINEMA

Guillermo del Toro annuncia di avere due nuovi film in produzione

Guillermo del Toro ha rivelato al TIFF di avere attualmente due nuovi film in elaborazione, un thriller violento con Oscar Isaac e un film d'animazione a passo uno.

Pubblicato

il

Guillermo del Toro ha confermato al TIFF di star lavorando a due nuovi film, un thriller violento e un film d'animazione a passo uno.

Dopo l’anteprima del suo nuovo lungometraggio per Netflix, Frankenstein, al Toronto International Film Festival( TIFF), Guillermo del Toro ha annunciato di star sceneggiando una nuova pellicola in cui sarà nuovamente presente Oscar Isaac. Il film in questione è attualmente designato col titolo Fury, e, seguendo le dichiarazioni del regista, “avrà aspetti in comune con La fiera delle illusioni e sarà molto brutale e crudele”.

Il regista Guillermo del Toro.

Inoltre, Guillermo del Toro ha riaffermato di avere attualmente in lavorazione un nuovo film d’animazione a passo uno, che è una riduzione cinematografica del romanzo “Il gigante sepolto” dello scrittore giapponese premio nobel Kazuo Ishiguro, e che, stando alle sue asserzioni, “non sarà un film per bambini ed esplorerà i limiti della tecnica d’animazione passo uno”.

Per il momento si può solo attendere la comparsa di nuove informazioni o indiscrezioni afferenti i due lungometraggi per conoscerne di più. Nel frattempo però si potrà addolcire l’agra attesa osservando il nuovo film di Guillermo del Toro, Frankenstein, che sarà rilasciato su Netflix il 7 novembre.

Fury

  • Durata: da definire
  • Distribuzione: da definire
  • Genere: thriller, drammatico
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Guillermo del Toro