Connect with us

Anticipazioni

Mark Ruffalo anticipa il suo prossimo progetto ‘Good Sex’

Alla premier newyorkese di Task, Mark Ruffalo ha parlato del nuovo progetto Netflix di Leah Dunham che vedrà protagonisti lui, Natalie Portman e Role Model.

Pubblicato

il

Cast del nuovo film originale Netflic di Lena Dunham

Mark Ruffalo sarà presto sul piccolo schermo nella serie drammatica Task che debutterà domenica 7 settembre su HBO in America ed in Italia su Sky e NOW .  La serie prodotta dal creatore di Omicidio a Easttown vede Ruffalo nei panni di un agente della Task Force dell FBI.  Dovrà occuparsi di una serie di rapine a mano armata capeggiate da un padre di famiglia che difficilmente corrisponde al profilo di un criminale profissionista.

L’attore alla premiere newyorkese della serie è parso entusiasto dell’esperienza sul set del suo prossimo lungometraggio Good Sex e di lavorare con la sceneggiatrice Lena Dunham affiancato da Natalie Portman e Role Model nome d’arte di Tucker Pillsbury.

 

“È super sexy, contorto, molto divertente. È una commedia romantica che saprà essere veramente sentimentale e divertente allo stesso tempo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IndieWire (@indiewire)

La trama

La nuova romcom targata Netflix ha come protagonista Ally, una terapista di coppia quarantenne, interpretata da Portman, che si ritrova di nuovo single dopo una relazione decennale. Il triangolo amoroso è completato da un uomo di successo di Manhattan (Mark Ruffalo) e da un hipster ventenne di Brooklyn, interpretato dal cantante statunitense Role Model che farà il suo debutto come attore nel film.

Confessa Ruffalo:

“Sorprenderà tutti. Lo odio perchè è un talento naturale. Maledizione. Maledizione, Tucker.”

Role Model cantante statunitense

 

Sarà un originale Netflix, senza rilascio nelle sale, infatti la piattaforma avrebbe speso 55 milioni per acquistarlo. L’Idea non dispiace a Lena Dunham che vede Good Sex come destinato ad essere assaporato dal pubblico in compagnia di un’amica o di propria madre sul divano. Ammette che trova simpatico assistere agli altri suoi colleghi lottare per il rilascio in sala ma ritiene che il successo della sua produzione non verrà decretato da questa decisione.

Il rilascio sarebbe programmato per il 2027.

Fonte: Indiewire