Disney+ ha annunciato che la pluripremiata serie di successo Rivals 2 tornerà dal 15 maggio con ancora più intrecci, ironia e passione. La seconda stagione prosegue nell’adattamento dell’amato romanzo della compianta Dame Jilly Cooper, “Rivals”, introducendo il mondo affascinante del polo. La serie tornerà in due blocchi di sei episodi: il primo debutterà il 15 maggio con tre episodi e il secondo arriverà più avanti nel corso dell’anno.
‘Rivals 2‘ cosa racconterà
La battaglia per la concessione televisiva della Central South West raggiunge il culmine mentre la guerra tra Corinium e Venturer entra in una nuova fase pericolosa. Più spietato che mai, Tony Baddingham è determinato a smantellare i suoi rivali pezzo per pezzo, strumentalizzando gli scandali e manipolando le persone a lui più vicine per mantenere il proprio potere.
Nel mezzo del glamour edonistico degli eccessi degli anni ‘80, le vite personali degli eroi di Rutshire precipitano nel caos. I matrimoni si frantumano sotto il peso dell’ambizione, relazioni proibite minacciano di distruggere famiglie e segreti sepolti da tempo esplodono con conseguenze devastanti. Mentre le rivalità spingono tutti al limite, la lealtà viene messa alla prova e i cuori vengono spezzati nella ricerca della vittoria. Ma qual è il vero costo della guerra?
A riprendere i loro ruoli iconici ci sono David Tennant nei panni di Lord Tony Baddingham, Alex Hassell in quelli di Rupert Campbell-Black, Aidan Turner in quelli di Declan O’Hara, Nafessa Williams nei panni di Cameron Cook, Bella Maclean in quelli di Taggie O’Hara.
I nuovi arrivi della seconda stagione
Questa stagione vede anche nuove guest star. Arriverà Hayley Atwell (Mission Impossible, Agent Carter) nel ruolo di Helen Gordon, ex moglie di Rupert Campbell-Black e madre dei suoi due figli. Mentre, Rupert Everett (Napoleon,My Policeman) interpreterà suo marito Malise Gordon, ex allenatore di salto ostacoli e mentore di Campbell Black. Altri nomi che si aggiungono al cast sono Maxim Ays (Boarders, Sanditon), Holly Cattle (Young Sherlock, Mr Loverman), Oliver Dench (Hotel Portofino, Domina), Amanda Lawrence (Malory Towers, Star Wars: Gli ultimi Jedi), Bobby Lockwood (Wolfblood – Sangue di lupo, Here We Go), Eliot Salt (Slow Horses, Normal People) e Jonny Weldon (One Day, Brassic).