Bone Lake è il nuovo film horror diretto da Mercedes Bryce Morgan che gioca con uno degli incubi più comuni di chi viaggia: scoprire che il proprio Airbnb è stato prenotato da qualcun altro. Ma da questa premessa quotidiana nasce un incubo a tinte forti, fatto di desiderio, bugie e sangue.
Il primo trailer rivela subito il doppio significato del titolo. In questo lago isolato non mancheranno momenti di passione, ma nemmeno ossa destinate a riemergere dal fondo.
La storia prende avvio quando una coppia in vacanza romantica si ritrova costretta a condividere la villa sul lago con un’altra coppia giovane e attraente. Ciò che inizia come una convivenza forzata si trasforma rapidamente in un gioco perverso di manipolazioni e segreti. Secondo la sinossi ufficiale, la fuga da sogno diventa un “labirinto da incubo di sesso, bugie e manipolazioni”, fino a sfociare in una battaglia sanguinosa per la sopravvivenza.
Sex appeal e sangue: ‘Bone Lake’ tra i titoli più attesi della stagione
Il cast vede protagonisti Marco Pigossi, Maddie Hasson, Alex Roe e Andra Nechita, interpreti delle nuove “sexy vittime slasher” che animeranno il film. La sceneggiatura è firmata da Joshua Friedlander, mentre per Morgan si tratta del terzo lungometraggio dopo Fixation e Spoonful of Sugar (2022).
Presentato in anteprima al Fantastic Fest 2024, Bone Lake ha subito conquistato pubblico e critica. Con il suo mix di umorismo nero, sex appeal e tensione, ha ottenuto un impressionante 95% di recensioni positive su Rotten Tomatoes. Bleecker Street, in collaborazione con LD Entertainment, ha scelto di distribuirlo negli Stati Uniti dal 3 ottobre, data particolarmente competitiva che vedrà anche l’uscita di Anemone con Daniel Day-Lewis e The Smashing Machine di Benny Safdie.
Con atmosfere seducenti e disturbanti, Bone Lake si candida a diventare uno degli horror più discussi dell’autunno.